Snowflake aggira il tracciamento per (quasi) tutti i browser!

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1436
Località: Bologna

Top

Consentire ad utenti soggetti a censura di navigare in internet è lo scopo di Snowflake una utility disponibile per i maggiori browser.

Snowflake è un sistema che consente a persone di tutto il mondo di accedere a siti web ed applicazioni censurate. In modo simile alle VPN che aiutano gli utenti ad aggirare la censura su Internet, Snowflake aiuta a evitare di essere notati dai censori di Internet facendo apparire la vostra attività su Internet come se steste usando Internet per una normale chiamata video o vocale. I proxy Snowflake sono gestiti da volontari: un utente è abbinato a un proxy volontario Snowflake casuale ("gestito" da un volontario come te). Se vuoi aiutare le persone a aggirare la censura, considera l'installazione e l'esecuzione di un proxy Snowflake. L'unico pre-requisito è che Internet nel tuo paese non sia già pesantemente censurato. Puoi unirti a migliaia di volontari da tutto il mondo che hanno un proxy Snowflake installato e funzionante. Non è necessario preoccuparsi dei siti Web a cui le persone accedono tramite il proxy Snowflake. Il loro indirizzo IP di navigazione visibile corrisponderà al loro nodo di uscita Tor, non al tuo.

L'attivazione di Snowflake (in Firefox, Chrome, Edge) supporta la navigazione in modalità riservata ed anti-tracciamento per gli utenti di Tor (desktop e Android), Onion Browser (iOS) e Orbot (Android e iOS). Qualcuno l'ha attivata?

https://snowflake.torproject.org/
https://www.lealternative.net/snowflake/#
Allegati
snowflake-schematic.png
snowflake-schematic.png (91.23 KiB) Visto 301 volte

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti