Time Machine non importa cartella download!

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
tego72
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 15 set 2009 13:25
Messaggi: 1123
Località: Recanati (mc)

Top

Contatta:
Oggi ho inizializzato e reinstallato Snow Leopard,perche' l'altra volta avevo solo fatto l'aggiornamento e cosi' ho voluto rischiare e inizializzare il tutto per una maggiore sicurezza e non perche' non andasse bene l'aggiornamento ma pensando di fare un istallazione ben pulita penso sia meglio!!!Pignoleria!!Mi sembra fino ad ora che e' andato tutto bene a parte la cartella di download che non l'ha importata,non so perche' ma sicuramente deve essere cosi!Per fortuna non avevo cose importanti,solo vorrei sapere se ci fosse un modo di importarla!Volevo dire una cosa che ho notato,inizializzando il disco ho riscontrato piu' velocita' in generale!!Pauroso!!!Lo consiglio!
MacBook Pro(2009)2.66GHz 8Gb Due SSD KingstonV+100 256Gb Owc Mercury EXTREME Pro3G 115Gb - MacBook Bianco(2009)SSD OWC 240Gb 2.26GHz 8Gb - iPad 2 64Gb WiFi - Time Capsule 1TB - Nexus 5

Avatar utente
pierecall
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: sab, 17 feb 2007 17:47
Messaggi: 2434
Località: Napoli

Top

Contatta:
ciao tego volevo domandarti,visto che quando mi ritornerà l'imac devo fare anche io la stessa operazione con importazione poi da time machine dopo l'installazione pulita di snow leoprad,tu questa operazione l'hai effettuata dopo la completa installazione di snow ? E poi hai lanciato time machine ripristinando l'intero sistema,oppure l'intera cartella home,opure solo la cartella applicazioni e documenti ? Te lo chiedo perchè prima che mi saltasse l'hard disk avevo installato snow da zero come tutti i programmi ed avevo effettuato anche tutti gli agg.ti,infatti dovrei trovarmi già con la versione 10.6.1 oltre ad una serie di programmi aggiornati come logic express 9.0.1 etc. Ricapitolando volevo sapere quando hai lanciato time machine e cosa hai ripristinato dal medesimo,grazie e ciao

Gennaro

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti