il nuovo mac mini....e la rete?

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Donzauker
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: gio, 31 dic 2015 17:45
Messaggi: 153

Top

ciao
grazie della indicazione..molto interessante....penso di prendere quindi il mini i7 con 512 ssd:


Hardware
Intel Core i7 6‑core di ottava generazione a 3,2GHz (Turbo Boost fino a 4,6GHz)
16GB di DDR4 a 2666MHz
Intel UHD Graphics 630
Unità SSD da 512GB
10 Gigabit Ethernet (Ethernet NBASE-T con supporto per Ethernet a 1 Gbps, 2,5 Gbps, 5 Gbps e 10 Gbps con connettore RJ‑45)
Kit di accessori
Software
macOS
Foto, iMovie, GarageBand
Pages, Numbers, Keynote

€ 2.109,00

tenere la tastiera ed il mouse attuali e prendere la scheda ssd da 1tb aggiuntiva che mi consigli....con duemila e spiccioli mi faccio un pc pe ri prossimi 8 anni...

ho il led cinema display che va ancora molto bene...che adattatore va preso per utilizzarlo ancora?

grazie e ciao

vincenzoros
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 18 set 2010 11:00
Messaggi: 9

Top

Io ho preso il nuovo Mini con i5 ed ho sostituito la RAM con 32GB della Crucial. Ho collegato oltre ad Time Machine per backup l’SSD T5 da 500GB per far girare una MV con Windows per lavoro oltre ad archivio della libreria foto. Ti posso dire che è una bomba come Mac veramente veloce e reattivo in tutto. Ha sostituito un mini del 2012 che è equipaggiato con un i7 SSD MX 500GB e 16 GB RAM ed ha una differenza enorme.

Ho collegato un Display Thunderbolt con adattatore T2-T3. Penso di prendere il nuovo display Apple appena uscirà.

Avatar utente
esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 10 ott 2007 22:45
Messaggi: 1420
Località: Bologna

Top

vincenzoros ha scritto:
gio, 16 mag 2019 23:18
Io ho preso il nuovo Mini con i5 ed ho sostituito la RAM con 32GB della Crucial
Considerato che il MacMini ha 2 slot per le RAM con capacità massima di 64GB, per i tuoi 32GB hai utilizzato uno slot (1 RAM da 32GB) oppure due slot (2 RAM da 16GB)?

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SemrushBot [Bot], Yandex [Bot] e 15 ospiti