Nuova Batteria Macbook pro

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

lilko
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 12 set 2016 10:42
Messaggi: 35

Top

Salve a tutti, ho un vecchio macbook pro del 2010 che al momento non ho intenzione di cambiare nel brevissimo tempo, tra un anno credo ne sarò costretto, ma per il momento mi sta bene, ora ho la batteria quasi andata, improvvisamente si può spegnere da come ho notato e poi coconut battery mi riporta la design capacity al 59% e lo stato della batteria a "fair".
Ora la questione è, con quale batteria posso cambiarla? Originale non credo né convenga e né ci siano più in circolazione, quindi avevo pensato o ad acquistarla dal sito patona, la quale mi sembra una marca gettonata per le batterie usate dai fotografi per le loro macchine, oppure affidarmi ad una di quelle strane marche su amazon (che sembrano poi vendere tutte la stessa batteria rimarchiata).
Cosa mi consigliate?

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

Qui consigliano:
Prima scelta Nupower, seconda scelta Sloda.

Io ho preso anche una porcheria a 25€ durata poco e niente... ora è di nuovo morta ma, su un MacBook del 2007, non mi va di spendere altri 50€. Sono in attesa che la Sloda faccia un'offerta lampo, una volta era scesa a 35€, ma tiene duro da un pò :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

lilko
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 12 set 2016 10:42
Messaggi: 35

Top

Scialla ha scritto:
gio, 31 gen 2019 09:06
Qui consigliano:
Prima scelta Nupower, seconda scelta Sloda.

Io ho preso anche una porcheria a 25€ durata poco e niente... ora è di nuovo morta ma, su un MacBook del 2007, non mi va di spendere altri 50€. Sono in attesa che la Sloda faccia un'offerta lampo, una volta era scesa a 35€, ma tiene duro da un pò :D
Eh ma anche ste Sloda non è che abbiano ottime recensioni, vabbè che secondo me nessua potrà mai equiparare le originali. Insomma bisogna trovare la meno peggio, però se molti le hanno usate allora aspetterò anche io un offerta lampo ahaha

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti