Problema disconnessione mouse\tastiera

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 11:40
Messaggi: 320

Top

Salve
ho un Imac 27 mid 2011 aggiornato all'ultimo OS
da 2 gg mi sta capitando un problema fastidioso: quando non uso il mac per qualche tempo(quindi va in stop) , vado per riutilizzarlo .... trovo sia il Magic Mouse che la tastiera non funzionanti: l'unico sistema è spegnere dal pulsante posteriore e riavviare..dopo tutto ok..
E' successo anche che mentre lo uso si disconnettendo entrambi obbligandomi a riavviare...
Ho provato ,tramite il menu bluetooth - debuggare a riaccoppiare i dispositivi...ma nisba... idee?
ringrazio anticipatamente

losisat
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: gio, 20 ott 2011 11:40
Messaggi: 320

Top

losisat ha scritto:Salve
ho un Imac 27 mid 2011 aggiornato all'ultimo OS
da 2 gg mi sta capitando un problema fastidioso: quando non uso il mac per qualche tempo(quindi va in stop) , vado per riutilizzarlo .... trovo sia il Magic Mouse che la tastiera non funzionanti: l'unico sistema è spegnere dal pulsante posteriore e riavviare..dopo tutto ok..
E' successo anche che mentre lo uso si disconnettendo entrambi obbligandomi a riavviare...
Ho provato ,tramite il menu bluetooth - debuggare a riaccoppiare i dispositivi...ma nisba... idee?
ringrazio anticipatamente
Aggiornamento: ho fatto il reset della Pram\Vram e sembra funzionare correttamente....speriamo !!

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 25 ospiti