Aiuto. Imac late 2012 con Fusion 3T lento dopo aggiornamento

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

tystnaden
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 26 set 2017 13:06
Messaggi: 8
Località: Udine

Top

Salve a tutti.
Concludo il mio thread raccontandovi come si è conclusa la vicenda: mi sono recato al centro assistenza della mia zona, ho fatto presente il problema, hanno verificato che il problema riguardava il Fusion Drive 3T, ovvero che il mio esemplare (iMac late 2012) rientrava tra quelli inclusi nella campagna di richiamo per un difetto di fabbricazione.
Nonostante la campagna si fosse conclusa alla fine del 2015, dopo opportune verifiche, il team ha deciso comunque di sostituirmi a costo zero l'unità, previo nullaosta dell'Apple Customer Care.

Che dire.... Onore al merito della Apple!!!! ... che si è distinta per serietà ed efficienza, quando avrebbe potuto legittimamente dirmi che erano scaduti i termini, lavandosene le mani e proponendomi un preventivo! inutile dire che i prossimi computer a casa mia continueranno ad essere rigorosamente marchiati Apple! :) E mi fa molto piacere poter testimoniare questa prova di serietà e onestà intellettuale da parte dell'azienda :)

Grazie a tutti quanti mi hanno supportato nel mio thread.
PS per Faxus: mi sono guardato bene dal farmi installare High Sierra sul nuovo Fusion Drive che mi è stato installato :)) ho fatto installare Sierra... se poi la Apple troverà una soluzione ai noti problemi di compatibilità del Fusion Drive, meglio...

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Molto bene.

Sono soddisfatto anch'io... Quando finisce con soddisfazione di tutti.
Seleziona il software, se ti serve daremo un'altra occhiata

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti