Spegnimento lento MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Ti ha preso in giro.

Con me sei andato avanti 10 pagine.
E da quello hai accettato la prima risposta senza senso per mandarti via...

Ma perché io e tutti gli altri del Forum, non abbiamo aggiornato?
E dire che ti avevo anche avvertito...

Demart81
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 30 ago 2017 23:19
Messaggi: 113

Top

Eh, intanto che cosa dovevo fargli fare, aprirmelo? Gli ho pure parlato del fatto di Api e Xpc, e non mi sembrava per niente preparato (ha detto che da loro dipende la schermata, sono rimasto a dir poco perplesso), per questo a un certo punto, dopo circa mezz'ora di test, riavvii e reinstallazioni me ne sono andato ripromettendomi di tornare, a questo punto lo farò anche prima che esca OS X 13. A me servirebbe, fra gli addetti dello Store, uno che ne capisse seriamente.
faxus ha scritto: Ma perché io e tutti gli altri del Forum, non abbiamo aggiornato?
E dire che ti avevo anche avvertito...
Che poi una reinstallazione fu anche non del tutto aggiornata, e l'aiax usciva comunque. Sì è pure inventato che il boot fosse più lento, cosa che non è affatto così.
Il punto è che se riuscissi a sapere di preciso che cos'è che non va potrei anche essergli più preciso, ma se questi dello Store ne sanno quanto me o meno di me, la vedo dura.
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) 256 GB
Processore 2,2 GHz Intel Core i7
Memoria 16 GB 1600 MHz DDR3
Scheda grafica Intel Iris Pro 1536 MB
OS X Catalina 10.15.6

iPhone XR 128 GB
iOS 13.6

Demart81
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mer, 30 ago 2017 23:19
Messaggi: 113

Top

Aggiornamento.
Il tipo dello Store ha fatto test e s’è anche guardato il monitoraggio. Mi ha consigliato di rivolgermi casomai al negozio per questioni di garanzia, e così farò. Ha detto che se fosse il problema hardware sarebbe ssd o scheda madre, roba costosa. Stasera chiamo il parente che mi ha preso il Mac e vedrò dove andare.
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) 256 GB
Processore 2,2 GHz Intel Core i7
Memoria 16 GB 1600 MHz DDR3
Scheda grafica Intel Iris Pro 1536 MB
OS X Catalina 10.15.6

iPhone XR 128 GB
iOS 13.6

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti