Adattatore Type C > HDMI

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

Ragazzi ma in un cavo che entra nel mac tramite type C, e promette di far uscire il segnale video dall'altra uscita in HDMI, lo posso collegare all'iMac (dotato di thunderbolt), tramite un qualsiasi adattatore?

Insomma, questo robo, posso utilizzarlo per collegare all'iMac un secondo schermo tramite HDMI?

https://www.amazon.it/dp/B074BT8VL3/ref ... UHZSEKJADX" onclick="window.open(this.href);return false;

:?:

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

No, meglio collegarci un MiniDP-HDMI

https://www.amazon.it/AmazonBasics-Adat ... isplayport" onclick="window.open(this.href);return false;
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

quindi quello che ho non posso usarlo in nessun modo per trasportare l'immagine video dell'imac? :roll:

Avatar utente
LeoTM
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 giu 2014 21:31
Messaggi: 874
Località: In movimento

Top

Contatta:
50 euro ormai per un adattatore, davvero da non credere.

Tutto per l'ottusità di non addottare uno standard de facto globale.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

ottusità = ottusità[ot-tu-si-tà] s.f. inv. • Limitatezza, scarsa acutezza di mente e di spirito

ingordigia = ingordigia[in-gor-dì-gia] s.f. (pl. -gie) fig. Brama, cupidigia: i. di denaro
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
LeoTM
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 29 giu 2014 21:31
Messaggi: 874
Località: In movimento

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:ottusità = ottusità[ot-tu-si-tà] s.f. inv. • Limitatezza, scarsa acutezza di mente e di spirito

ingordigia = ingordigia[in-gor-dì-gia] s.f. (pl. -gie) fig. Brama, cupidigia: i. di denaro
hai perfettamente ragione. :(

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

io invece talvolta comprendo queste scelte, e probabilmente se fossi un designer avrei adottato la stessa soluzione.
Bisogna togliere togliere togliere. Se con una sola entrata possono pulire il design del prodotto e allo stesso tempo diminuire i costi di produzione anche a discapito dell'usabilità, meritano solo un applauso; da consumatore invece trovo questa mia affermazione una grande sciocchezza, ma comprendo il voler rendere "perfetto" e sterile un qualsiasi approccio creativo.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron