adobe updater

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

barlas
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 20 mar 2017 15:25
Messaggi: 12

Top

Ciao a tutti, ho un problema all'avvio del mio Mac Book Pro si inserisce sempre all'interno della scrivania l'icona di Adobe Updater che mi chiede se voglio aggiornare,
Come faccio a non farla comparire ogni volta che avvio il Mac ?
Grazie.

barlas
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 20 mar 2017 15:25
Messaggi: 12

Top

Ma nessuna risposta forse perche' ho sbagliato la categoria dei post ?
Grazie

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
Perché sei stato poco chiaro, probabilmente.

È un messaggio d'avviso che si apre all'avvio.
Tutto qui.

O clicchi sull'icona di Adobe Updater che è su una barra del manu e scegli sulle preferenze di non notificarti gli aggiornamenti.

O esegui in Terminale, anche se è un comando vastissimo e oltre misura:

Codice: Seleziona tutto

sudo launchctl unload /Library/LaunchDaemons/com.adobe.ARMDC.Communicator.plist;sudo launchctl unload /Library/LaunchDaemons/com.adobe.ARMDC.SMJobBlessHelper.plist;sudo launchctl unload /Library/LaunchAgents/com.adobe.ARMDCHelper.*.plist
Di nuovo:

Codice: Seleziona tutto

sudo rm -rf /Library/LaunchDaemons/com.adobe.ARMDC.Communicator.plist /Library/LaunchDaemons/com.adobe.ARMDC.SMJobBlessHelper.plist /Library/LaunchAgents/com.adobe.ARMDCHelper.*.plist /Applications/Adobe\ Acrobat\ Reader\ DC.app /Library/Preferences/com.adobe.reader.DC.WebResource.plist /Library/Application\ Support/Adobe/ARMDC /Library/Application\ Support/Adobe/ARMNext /Library/Application\ Support/Adobe/HelpCfg /Library/Application\ Support/Adobe/Reader/DC /Library/Internet\ Plug-Ins/AdobePDFViewer.plugin /Library/Internet\ Plug-Ins/AdobePDFViewerNPAPI.plugin /Library/PrivilegedHelperTools/com.adobe.ARMDC.* ~/Library/Application\ Support/Adobe/AcroCef ~/Library/Application\ Support/Adobe/Acrobat/DC ~/Library/Application\ Support/CEF ~/Library/Logs/DiagnosticReports/AdobeReader_*.crash ~/Library/Preferences/com.adobe.AdobeRdrCEF.plist /private/var/db/receipts/com.adobe.RdrServicesUpdater.* /private/var/db/receipts/com.adobe.acrobat.DC.* /private/var/db/receipts/com.adobe.armdc.*

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron