consumo batteria macbook pro 2016 [PROBLEMI]

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

Dai super!! Come ti trovi con il mouse?? Perché io ne ho uno della Logitech ma ci sto facendo un pensierino sul Magic Mouse 2 :lol:
Ah bene cosi dai! Io non avevo notato niente di strano anche se l'aggiornamento l'avevo visto :roll:
Pure io case rigida comunque anche se ultimamente che sto piu a casa allora me lo godo natural come mamma l'ha fatto che è un piacere :D
Se ti può interessare ho preso della Artwizz la sleeve sul loro sito, che è stata progettata specificatamente per il nostro modello ed infatti calza alla perfezione ovviamente senza case rigido :)

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Leo_bumbo ha scritto:Dai super!! Come ti trovi con il mouse?? Perché io ne ho uno della Logitech ma ci sto facendo un pensierino sul Magic Mouse 2 :lol:
Ah bene cosi dai! Io non avevo notato niente di strano anche se l'aggiornamento l'avevo visto :roll:
Pure io case rigida comunque anche se ultimamente che sto piu a casa allora me lo godo natural come mamma l'ha fatto che è un piacere :D
Se ti può interessare ho preso della Artwizz la sleeve sul loro sito, che è stata progettata specificatamente per il nostro modello ed infatti calza alla perfezione ovviamente senza case rigido :)

come lo usi questo Logitech ? cavo o senza cavo ? se ha il cavo ha la usb-c o lo usi con adattatore, se invece è wifi come lo colleghi al mac ? con un antennina collegata all'adattatore O.o ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

Nono, ha sia la possibilità di essere utilizzato via bluetooth sia tramite chiavetta usb, però non essendo mio ma di mio fratello lo uso solo ogni tanto e stavo valutando quale acquistare per me :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

è da giorni che cerco in mille modi di bloccarlo ma non riesco, ho autocad aperto da almeno 10 giorni, browser aperti a casaccio pure quelli, quello vecchio avrebbe già inviato segnali di fumo.

te l'ho già detto Leo che quello vecchio 2009 è sempre più provato ? :D poverino. quando lo accendo e sa che ore sono è già un risultato. deve avere la batteria tampone andata con lo schioppo, ma vorrei batteria originale, quelle tarocche non mandano in stop i mac.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

Super! ci sto seriamente facendo un pensierino e vediamo se mi decido! :P
Ah io poco sono d'aiuto essendo questo il mio primo Mac lo sai ahah :lol:

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Leo_bumbo ha scritto:Super! ci sto seriamente facendo un pensierino e vediamo se mi decido! :P
Ah io poco sono d'aiuto essendo questo il mio primo Mac lo sai ahah :lol:

ciao bumbo, scusa del ritardo,
mi ero quasi scordato di te,
un pensiero riguardo a cosa ?

:bigsmurf:

qui tutto bene,
il mactoccamitutto, sembra andare alla grande.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

ahah figurati :lol:
Un pensierino al Magic Mouse comunque ahah 8)

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti