consumo batteria macbook pro 2016 [PROBLEMI]

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

In quella cartella niente di pesantissimo. In quella sul desktop ho praticamente solo file pdf e word/excel, mentre nella cartella download il file di installazione di windows da 5 gb circa ma apparte quella niente.

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

So che si vede da cani, ma mi interessava far vedere come ad esempio a fine video vada più fluido rispetto all'inizio e rispetto a quando chiudo qualche app.
Sono io matto?? :oops:

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Leo_bumbo ha scritto: Sono io matto?? :oops:

direi proprio di si !
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

credimi nel video era ancora poco e non si vedeva! e non mi sbagliavo infatti. Ho appena parlato con un tecnico della apple e ha verificato ed individuato tramite condivisione schermo che il processo windowserver aveva tantissime riattivazioni ( in certi casi durante la prova aveva toccato come valori nel monitoraggio attività le 20.000 riattivazioni). Mi ha fatto fare un riavvio dopo aver cancellato dei file di preferenza e ora va che è un piacere su tutto! :shock:

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Leo_bumbo ha scritto:credimi nel video era ancora poco e non si vedeva! e non mi sbagliavo infatti. Ho appena parlato con un tecnico della apple e ha verificato ed individuato tramite condivisione schermo che il processo windowserver aveva tantissime riattivazioni ( in certi casi durante la prova aveva toccato come valori nel monitoraggio attività le 20.000 riattivazioni). Mi ha fatto fare un riavvio dopo aver cancellato dei file di preferenza e ora va che è un piacere su tutto! :shock:

grazie Leo !! quello che pensavo !!!

a tutti gli altri che leggono e gufano: avete letto ? leggete stampatevelo !
Leo_bumbo ha scritto: Ho appena parlato con un tecnico della apple e ha verificato ed individuato tramite condivisione schermo che il processo windowserver aveva tantissime riattivazioni ( in certi casi durante la prova aveva toccato come valori nel monitoraggio attività le 20.000 riattivazioni). Mi ha fatto fare un riavvio dopo aver cancellato dei file di preferenza e ora va che è un piacere su tutto! :shock:
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

E di che! se può essere d'aiuto a qualcuno ben venga! almeno per una volta essere pignolo mi è servito a qualcosa! :D :lol:

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

ho trovato una bellissima recensione fatta da un androidiano ... si esatto ! incredibile no ? dovrebbero guardarsela tutti i trollazzi. perfino gli androidiani cominciano ad essere obiettivi e leali verso il nuovo macbookpro.

Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

pazzesco! :lol:
Ti ringrazio comunque per l' aiuto che mi hai dato Zingaro! :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Leo_bumbo ha scritto:pazzesco! :lol:
Ti ringrazio comunque per l' aiuto che mi hai dato Zingaro! :D
figurati ! mi avranno pur nominato "stella nascente" a vita per qualcosa.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

ragazzino giovane ma molto intelligente



la storia delle uscite thunderbolt 3 che se usate come usb c vanno al minimo della banda non l'ho capita.
penso che siamo a livelli tecnici di difficile comprensione.

chi è il più secchione di voi che spiega ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

scusate il flood.

Leo Pumbo ho problemi a trovare un copritastiera efficace, scivolano via tutti, la nostra tastiera è 2 mm più larga di quella dei macbook 12", ho come il presentimento che le stiano riciclando tutte togliendo la parte superiore dove ci sta la touch bar.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

Ciao Zingaro! purtroppo non ti posso aiutare a riguardo perchè non ne faccio uso.. avevo pensato di prenderla ma mi trovo troppo bene con i tasti così liberi che non ci ho pensato due volte a rinunicarci :P
In che senso riciclarle?

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Leo_bumbo ha scritto:Ciao Zingaro! purtroppo non ti posso aiutare a riguardo perchè non ne faccio uso.. avevo pensato di prenderla ma mi trovo troppo bene con i tasti così liberi che non ci ho pensato due volte a rinunicarci :P
In che senso riciclarle?
nel senso che a parere mio hanno preso i copritastiera dei macbook 12, tagliato la parte superiore dei tasti funzione, li hanno rivenduti come copritastiera dei nuovi macbook pro touch bar. le tastiere sono diverse, questione di mm ma sono diverse.

come va il mac ?
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Leo_bumbo
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: ven, 20 gen 2017 21:31
Messaggi: 106

Top

ah su questo forse hai ragione.. io avevo preso una sleeve che dicevano essere apposita per il Mac del 2016 quando invece era stata pensata originariamente pensata per quella del 2015 e di conseguenza stava larghissimo.. restituita in un lampo.
Le hai prese su internet? Provato magari di qualche marca un pò più affidabile magari? lavorando saltuariamente in un negozio di elettronica ho visto che in negozi fisici sono ancora difficili da trovare quelle per il nostro purtroppo e quindi si va un pò alla cieca.
Comunque tutto al top finalmente, anche se mi preoccupo di ogni minima cosa che non comprendo! :lol: (ma sono fatto cosi in tutti per fortuna ahah)
ed il tuo fedele compagno come va invece? :D

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Leo_bumbo ha scritto:ah su questo forse hai ragione.. io avevo preso una sleeve che dicevano essere apposita per il Mac del 2016 quando invece era stata pensata originariamente pensata per quella del 2015 e di conseguenza stava larghissimo.. restituita in un lampo.
Le hai prese su internet? Provato magari di qualche marca un pò più affidabile magari? lavorando saltuariamente in un negozio di elettronica ho visto che in negozi fisici sono ancora difficili da trovare quelle per il nostro purtroppo e quindi si va un pò alla cieca.
Comunque tutto al top finalmente, anche se mi preoccupo di ogni minima cosa che non comprendo! :lol: (ma sono fatto cosi in tutti per fortuna ahah)
ed il tuo fedele compagno come va invece? :D
benissimo, gli ho regalato un nuovo magic mouse 2 ...
viewtopic.php?f=8&t=40463" onclick="window.open(this.href);return false;

per il resto va bene, certo bisogna continuare ad aggiornare programmi, autocad faceva un difetto solo su sierra touch bar.... aggiornato e ora va bene.

quello che sta perdendo sempre più colpi è il mio vecchio macbook pro late 2009 che ormai, tra un po', lo saluteremo. oggi non sapeva più che ora erano. :D

io ho una cover trasparente per il case che casca alla perfezione, custodia larga anche la mia invece. ma la tengo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti