Potenziamento MacBook Pro 2011

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
fenix
Stato: Non connesso
Genio guastatore
Genio guastatore
Avatar utente
Iscritto il: mer, 21 mar 2007 05:50
Messaggi: 3142
Località: cagliari-presso parco della musica

Top

Contatta:
Io ho potenziato il mio m
Nel tempo, apple mi ha cambiato la logica prima a pagamento poi rimborsato e nel cambio mi ha sostituito anche il monitor aggratis ho sostituito poi batteria ho inserito ssd E Hd al posto del cd ultimamente ho sostituito la tastiera e le ventole aveva avuto problemi di audio basso che ho risolto con boom è ancora oggi mi monta bene e in qualità ho la versione di final cut 10,4.3 co che probabilmente la prossima versione non sarà compatibile perché richiederà Mojave ,,, mi ritengo soddisfatto anche col 3d che gestisce egregiamente Appena non faranno più aggiornamenti , per ora c’è la versione Mac OS 10.13,6 Formatto tutto e faccio una sola partizione di sistema. Forse in futuro se le trovo due soodim corsair veloci ma resta un compagno di lavoro fedele comunque. Ora accompagnato nelle piccole cose da un iPad 2018 è un iPhone 6. Se troverò difficoltà a in seguito ci ho a disposizione un iMac 21” 2018 della suocera. Per cui ho le spalle coperte. 😂😂😂
Mac studio - macbookpro 2019 intel - macbookpro 2011 15"- 16 gb - ssd 1000 cx - high sierra -

Avatar utente
faxus
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: lun, 02 giu 2014 15:12
Messaggi: 30459
Località: Circondato dalle bufale

Top

Contatta:
fenix ha scritto:
mer, 11 lug 2018 08:35
... apple mi ha cambiato la logica prima a pagamento poi rimborsato ...
Secondo me si sono arresi...

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron