Moderatore: ModiMaccanici
https://www.amazon.it/dp/B00QX0V33E/" onclick="window.open(this.href);return false;mattleega ha scritto:Ora mi serve un Hub 3.0 alimentato per la moglie
Almeno 100/200 porte...
Qualcuno ha consigli in merito?
Non credo ci sia nulla di sospetto, è solo la politica Amazon (che applica il tuo diritto di garanzia).mattleega ha scritto: Amazon, contattata in merito, si è elegantemente offerta di sostituire l'HD con uno nuovo.
Senza battere ciglio.
Persino con troppa facilità.
Da (mal)pensare...
Per curiosità, la prima volta come li hai contattati? Per email o per telefono?mattleega ha scritto: ... Amazon, contattata in merito, si è elegantemente offerta di sostituire l'HD con uno nuovo.
Hammarby ha scritto:Pare che sia necessario aggiornare il firmware del Crucial se si blocca
diverse persone hanno avuto problemi
Leggi sotto:
http://forum.crucial.com/t5/Crucial-SSD ... 140/page/5" onclick="window.open(this.href);return false;
A spese tue o passerà il loro corriere a prenderlo?mattleega ha scritto:..... Avrò poi 30gg per restituire il rottame
AHAHHAHHA beate loro!mattleega ha scritto:Faranno anche indossare i braccialetti ai dipendenti, (lo facevo anch'io con le mie segretarie ) ma il servizio è ineccepibile.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti