iMaccanici Assistenza Apple
Forum
Oggi è mer, 25 apr 2018 02:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun, 26 feb 2018 16:39 
Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico

corsaronero ha scritto:
gnacca ha scritto:
Il problema è un condensatore da 3 euro [...] Io ho cambiato il condensatore da solo 3 giorni fa. Da allora ho fatto mille test ma il macbook non è mai crashato.
Anche il mio MacBook Pro 15 mid 2010, affetto dal solito problema, è stato curato da un valente tecnico locale che ha provveduto a sostituire il difettoso condensatore al tantalio Immagine

con uno più affidabile, ma di maggiori dimensioni, ai polimeri di alluminio
Immagine.

I test condotti fino a questo momento hanno restituito i risultati sperati: fine di kernel panic e riavvii improvvisi dovuti al voltaggio insufficiente

Mi fa molto piacere corsaronero. Mi dispiace non averti detto più niente, sono stato molto occupato con altre cose, ma è stato meglio così vista la distanza. Un tecnico locale è sempre meglio ed hai fatto prima.
Il condensatore vedo che è lo stesso che monto io (330uF e della Panasonic) quindi vai tranquillo che il mac non darà più il problema del kernel panic. :occasion5:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]