Apple iPod Hi Fi, dock difettoso, consigli ...

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

andare a milano certo che è un costo, devo pensarci su prima di contattarlo, se è il caso di metterlo sulla baia come non funzionante/pezzi di ricambio dato che ne ho anche un altro.

ci rifletto su.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Mal che vada puoi sempre trovare un cavetto che si infili nel sedere del tuo iPod, tagliare il filo "a piacere" e saldare i fili all'interno in parallelo al connettore esistente.

Pensando al pasticcio che riusciresti a creare, poi lo potresti buttare senza remore. :D :D

Se invece fossi riuscito a fare le cose per benino, potresti dire di aver risolto anche il problema dell'orecchio in cui era facile topiccare (l'IiPod che sporge :wink: )

Leggo la tua Reply. telefonandogli prima, chiediglielo.

Se glielo porti aperto, senza rompere nulla :D :D però, male non può fare.

Non ti ci vedo comunque ad attraversare mezza Milano con la rebonza sciolta nel sacchetto del pane.

Leggo la tua Reply II: tranquillo, ho una ottima opinione (anche se non sembra :D ) di te.
Leggo la tua Reply III e casso, dammi il tempo di rispondere... :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:Mal che vada puoi sempre trovare un cavetto che si infili nel sedere del tuo iPod, tagliare il filo "a piacere" e saldare i fili all'interno in parallelo al connettore esistente.

Pensando al pasticcio che riusciresti a creare, poi lo potresti buttare senza remore. :D :D

Se invece fossi riuscito a fare le cose per benino, potresti dire di aver risolto anche il problema dell'orecchio in cui era facile topiccare (l'IiPod che sporge :wink: )

Leggo la tua Reply. telefonandogli prima, chiediglielo.

Se glielo porti aperto, senza rompere nulla :D :D però, male non può fare.

Non ti ci vedo comunque ad attraversare mezza Milano con la rebonza sciolta nel sacchetto del pane.

Leggo la tua Reply II: tranquillo, ho una ottima opinione (anche se non sembra :D ) di te.
Leggo la tua Reply III e casso, dammi il tempo di rispondere... :twisted:

No io non faccio modifiche nè le faccio fare non mi piacciono le modifiche, a parte per i macmini installati dentro i vecchi iMac, ma l'estetica deve rimanere invariata e la modofica deve essere fatta solo per rendere il dispositivo nuovamente utilizzabile.

In questo caso lo stereo è guasto, non obsoleto, quindi niente modifiche nè cavetti. :D

bhe una volta aperto non perde i pezzi. rimane composto dentro la sua scocca.

questo è quello senza difetti, il mio TessSSSoro assieme al mio iPod 4G
Allegati
FullSizeRender(1).jpg
FullSizeRender(1).jpg (45.62 KiB) Visto 1172 volte
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

non verrà mai spodestato dal suo trono nella sua stanza a fiori azzurri, suonando i pinkfloyd, mentre lo ammirco girandomi un ceppo.

:D
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Zingaro ha scritto:non verrà mai spodestato dal suo trono nella sua stanza a fiori azzurri, suonando i pinkfloyd, mentre lo ammirco girandomi un ceppo.

:D
Come ti capisco.

Immagine

Io però sento meglio. :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

mattleega ha scritto:
Zingaro ha scritto:non verrà mai spodestato dal suo trono nella sua stanza a fiori azzurri, suonando i pinkfloyd, mentre lo ammirco girandomi un ceppo.

:D
Come ti capisco.

Immagine

Io però sento meglio. :D :D

che ne sai di come ci sento io dopo essermi girato il ceppo.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Il web è pieno di gente che sente male dopo essersi girato il ceppo. :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62859
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Io invece spero di non fare la fine di Pinocchio!
:D

Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Hei Pino, così si capisce meglio.

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Qua si degenera sempre :lol:
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

Ci rifletto.

anche venderlo a qualcuno che se ne prendesse cura e lo ripristinasse sarebbe una bella cosa.
se non lo metto in ordine io credo farò un asta senza riserve sulla baia, mi sembra la scelta migliore.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

"Ogni ora 1 persona sta guardando questo oggetto"

fortuna che nessuno se li caga, questo è difettoso come il mio difettoso, ha un difetto diverso.

http://www.ebay.it/itm/White-Apple-spea ... 1255414430" onclick="window.open(this.href);return false;

gli inglesi ne hanno comprati veramente un sacco, trovato altra asta qui:

http://www.ebay.it/itm/201255414430?ssP ... 1426.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Avatar utente
CLU
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: sab, 16 set 2017 12:15
Messaggi: 5

Top

Ciao, non potendo inziare una nuova discussione mi aggancio a questa:

Vendo il mio Apple iPod HiFi, ancquistato nel 2007.
Perfettamente funzionante, davvero in condizioni perfette. Ha il suo imballo originale, gli adattatori per i diversi modelli di iPod ed il telecomando.
Suona perfettamente.

Sul prezzo possiamo accordarci, ma perfavore non fatemi proposte ridicole, se vi interessa sapete quale sia il valore.

L'oggetto si trova a Milano, dove io resto fino al prossimo Venerdì.

Mi piacerebbe che qualcuno con adeguati poteri possa pubblicare questo annuncio nella giusta sezione, ve ne sarei grato.

Ciao e grazie

Avatar utente
Zingaro
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: ven, 10 ago 2012 16:48
Messaggi: 1052

Top

CLU ha scritto:Ciao, non potendo inziare una nuova discussione mi aggancio a questa:

Vendo il mio Apple iPod HiFi, ancquistato nel 2007.
Perfettamente funzionante, davvero in condizioni perfette. Ha il suo imballo originale, gli adattatori per i diversi modelli di iPod ed il telecomando.
Suona perfettamente.

Sul prezzo possiamo accordarci, ma perfavore non fatemi proposte ridicole, se vi interessa sapete quale sia il valore.

L'oggetto si trova a Milano, dove io resto fino al prossimo Venerdì.

Mi piacerebbe che qualcuno con adeguati poteri possa pubblicare questo annuncio nella giusta sezione, ve ne sarei grato.

Ciao e grazie

Da possessore di 2 iPod Hi-Fi altresì autore di questo thread, ti consiglio che il modo migliore per vendere questo genere di articoli è ebay.
Ti dico anche che senza foto accurate è pressoché impossibile.
Zingaro
Pietra Miliare Maccanica

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 9 ospiti