Cancellazione dati con certificato

Tutto quello che riguarda Sonoma

Moderatore: ModiMaccanici

Ignoto89
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 13 feb 2024 14:30
Messaggi: 4

Top

Buongiorno a tutti,
spero di aver aperto l'argomento nella sezione corretta.
Sto cercando un programma per "killare" gli hard disk Apple attraverso un software, che rilasci un certificato di cancellazione avvenuta, avviabile da usb bottable.
Grazie a tutti per l'aiuto.

Avatar utente
fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62953
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Perdona l'ignoranza, ma che differenza c'è tra "killare" gli hard disk Apple e "killare" gli hard disk qualsiasi?
Se poi deve essere avviabile da usb perché dovrebbe essere "un programma per Sonoma"?
Ultima domanda, hai un software analogo da farci vedere per qualsiasi altra piattaforma?

Ad ogni modo Utility Disco fa il suo lavoro in maniera egregia, ma chiaramente con nessuna ricevuta di avvenuta cancellazione credo.

Benvenuto intanto, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Ignoto89
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 13 feb 2024 14:30
Messaggi: 4

Top

Ho differenziato la categoria perchè attualmente sto utilizzando il software KillDisk che purtroppo non viene avviato da tutti i Mac.
A me serve avere per ogni disco killato il certificato e vorrei avere un software che si avviasse in modo universale su ogni dispositivo se fosse possibile.
Procedo subito alla presentazione. Grazie mille :)

Rispondi

Torna a “macOS 14 Sonoma”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite