File Log per vedere le installazioni fatte sul MAC

Tutto quello che riguarda Sonoma

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
ekkelon
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 06 mar 2009 10:46
Messaggi: 144

Top

Ciao a tutti ... ho subito una violazione del sistema ieri alle 21.49, volevo capire se esiste un file log "generale" per vedere se proprio ieri sera alle 21.49 ho installato una cosa che potrebbe aver causato il problema .... esiste?
Grazie.

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3229
Località: Fvg

Top

ekkelon ha scritto:
ven, 10 mag 2024 23:25
Ciao a tutti ... ho subito una violazione del sistema ieri alle 21.49, volevo capire se esiste un file log "generale" per vedere se proprio ieri sera alle 21.49 ho installato una cosa che potrebbe aver causato il problema .... esiste?
Grazie.
La cosa migliore per vedere e capire subito se hai avuto una “violazione di sistema” è eseguire una diagnosi del Mac con l’app DetectX SWift.
Se ce l’hai già… ma penso di no, segui questo tutorial che ho preparato da tempo, in particolar modo la parte che tratta come inviare sia il report Profile sia il risultato della ricerca che ha eseguito DetectX. Questo è da leggere
viewtopic.php?f=33&t=52394

P.S.- Sì certamente si può interrogare il file log... non è certamente facile la lettura! Vediamo prima la ricerca con l'app che ti ho dato, poi vedremo anche il log.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.5 (21H1222) dal 13/05/2024 ore 19:56

Rispondi

Torna a “macOS 14 Sonoma”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Musico57, trendiction [Bot] e 3 ospiti

cron