Continuity Camera funziona con macOS Ventura (e quindi, sulla carta, con tutti i Mac che possono installarlo, non importa se Intel o M1) e con gli ultimi iPhone (non ricordo da quale modello in poi, perché, avendo un 13, non me ne sono occupato più di tanto…). Una volta abilitato sul cellulare, Continuity dovrebbe essere visto sul Mac come ”camera virtuale” aggiuntiva in tutti le impostazioni video dei programmi, soprattutto di teleconferenza, che usano una videocam: FaceTime, Skype, Zoom, Webex, Google Hangouts eccetera. E da queste impostazioni video, appunto, si dovrebbe poterlo selezionare senza problemi… Ma non è sempre così: se con Skype e Zoom la questione va in porto felicemente, Webex, invece, nel mio caso, non lo vede, il che è abbastanza grave, visto che si tratta della piattaforma che utilizzo di più sul fronte universitario… Credo che il problema (che sta già sollevando più di un interrogativo in Rete) risieda in qualche incompatibilità fra Webex e Ventura e, come tale, si spera che, meglio prima che poi, possa essere risolto...