Qualcuno ha poi provato?Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 30 dic 2022 15:47@Apfel77 e @fracas:
Avete provato se con un nuovo utente il problema si ripresenta?
Moderatore: ModiMaccanici
Qualcuno ha poi provato?Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 30 dic 2022 15:47@Apfel77 e @fracas:
Io ho creato il nuovo account, accedendo con il mio ID Apple. Non lo fa, ma è anche vero che ho provato poco e adesso ha smesso pure nell'account amministratore. Non riesco a capire la logica dell'errore.Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 07 mar 2023 01:59Qualcuno ha poi provato?Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 30 dic 2022 15:47@Apfel77 e @fracas:
No, non l'ho fatto anche perché mi arrivano poche mail con allegati. Comunque ho appena provato ad autoinviarmi un pdf da un altro account a Gmail e il problema non si è presentato.Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 07 mar 2023 01:59Qualcuno ha poi provato?Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 30 dic 2022 15:47@Apfel77 e @fracas:
Quindi secondo te cosa devo fare?Apfel77 ha scritto: ↑mar, 07 mar 2023 07:04Io ho creato il nuovo account, accedendo con il mio ID Apple. Non lo fa, ma è anche vero che ho provato poco e adesso ha smesso pure nell'account amministratore. Non riesco a capire la logica dell'errore.Kernel Panic ha scritto: ↑mar, 07 mar 2023 01:59Qualcuno ha poi provato?Kernel Panic ha scritto: ↑ven, 30 dic 2022 15:47@Apfel77 e @fracas:
Non sono molto esperta, temo di combinare guai con operazioni di questo tipo… Comunque, per capirci, prima faccio il solito backup totale e poi cancello?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti