Moderatore: ModiMaccanici
Perfetto! Anch'io ho sempre seguito questa linea di condotta.lukeblacks44 ha scritto: ↑gio, 24 nov 2022 11:26Sono sempre state "fedele" e ligio al dovere di Macchista e quindi ho sempre aggiornati l'OS qualora ne uscisse uno nuovo.
E' una situazione questa spesso lamentata nel forum dagli utenti, per cui sono assolutamente d'accordo di non installare, ma di aspettare che i Produttori/Sviluppatori di software, magari a pagamento, apportino le modifiche necessarie per rendere compatibili i loro prodotti ai nuovi sistemi macOS.lukeblacks44 ha scritto: ↑gio, 24 nov 2022 11:26Ma ultimamente sono stato scottato con degli applicativi costosi di Adobe e di Microsoft che sebbene licenziati non supportavano gli upgrade, quindi perdendo lavoro e soldi.
I dischi SSD che iMaurizio ed io ti abbiamo citato, sono un particolare tipo di hard disk che utilizza le memorie flash rispetto ai classici dischi rigidi. Non hanno parti meccaniche.lukeblacks44 ha scritto: ↑gio, 24 nov 2022 11:26Inoltre il disco del tipo citato non cosa sia, quindi per il momento rimango alla finestra e aspetto natale per prendere un nuovo MacBookPro e passare l'iMac alla figlia
Grazie ancora!
Luca
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti