Qualcuno che usa Opencore?

Tutto quello che riguarda Monterey

Moderatore: ModiMaccanici

albatros2012
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 11 dic 2023 15:24
Messaggi: 84

Top

Sull'SSD interno principale, Catalina.
Ho anche un secondo SSD interno, da 120 GB, che utilizzo per test vari.
Ma gli " esperimenti a rischio " li faccio sempre su hd/ssd esterni,
Debbo dire che Ventura andava abbastanza bene, Ovviamente lento rispetto a Catalina, ma utilizzabile.
Sonoma mi sembra ancora poco fluido con il mio HW, che è il'i5 dual core a 2,5 GHz.
Mi piacerebbe poterlo testare su un quad core i7 a 2,3 /2,6 GHz.
Credo che si potrebbe utilizzare davvero tranquillamente.

Bas
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: ven, 05 apr 2024 11:23
Messaggi: 2

Top

Ho installato Sonoma sul secondo disco di un Macmini 2011 e funziona bene. Ho fatto solo un errore con la versione Sonoma 14.4 poiché il Macmini è non Metal ma dopo qualche settimana i bravi tecnici di Opencore hanno aggiornato a1.4.3 e ho ripreso Sonoma.
Ieri ho installato la versione 14.4.1.

Riesco anche a usare Sonoma su un disco esterno ma con funzionamento molto lento sul Macmini che non ha porte usb3.

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3199
Località: Fvg

Top

Ciao Bas, vedo ora che ti sei iscritto da 2 giorni, quindi ti invio un saluto di Benvenuto per il tuo ingresso!

Come facciamo con tutti i nuovi, se vuoi presentarti a iMaccanici, così possiamo conoscerti meglio, puoi farlo qui creando un nuovo topic:
http://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30

In ogni caso, sono a ringraziarti molto perché hai voluto segnalarci e a condividere con noi la bontà del tuo lavoro di aggiornamento con Open Core Legacy Patcher!
Grazie ancora!

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.4 (21H1123) dal 08/03/2024 ore 09:29

Rispondi

Torna a “macOS 12 Monterey”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite