Pagamento AppleCare+

Moderatore: ModiMaccanici

barone2k
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 30 nov 2023 20:44
Messaggi: 21

Top

Ciao Meccanici.
L'altro ieri (come accennavo nel thread su mondoshop) ho attivato l'AppleCare sul Mac nuovo acquistato a novembre. Ora, su ApplePay ho inserito sia la carta di debito che quella di debito (preferibilmente uso la prima), mentre nel mio account Apple per i miei vari pagamenti ho impostato ed uso esclusivamente PayPal, sul quale ho autorizzato da tempo gli addebiti SEPA. Su quest'ultimo, PayPal, mensilmente pago già l'AppleCare dell'iPhone Mini, ma contrariamente a quanto mi aspettavo non sono riuscito ad attivare la AppleCare annuale sul Mac di cui sopra, mi chiedeva necessariamente una carta, ed ho dovuto usare quella di credito in quanto quella di debito non mi veniva accettata.
Giungo alla questione: dopo aver attivato l'AppleCare tramite mail mi è arrivato un loro "invito" a collegare il tutto all'AppleID. Io l'ho fatto, ed ho poi tolto le informazioni della mia carta di credito dall'AppleID, che erano state automaticamente "aggiornate" evidentemente prendendole dai dati di pagamento della AppleCare, sperando l'anno prossimo il pagamento venga elaborato anche per questa via PayPal come per l'iPhone.
Per vostra esperienza, sarà così? L'anno prossimo elaboreranno il pagamento via PayPal come già mi fanno per quella sull'iPhone?

Torna a “MacBook, iMac, Mac Pro, MacMini (Apple Silicon)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti