Moderatore: ModiMaccanici
Leggendo su internet , sul sito stesso della apple sezione forum , parecchie persone lamentano di aver portato il Mac in assistenza, e di averlo avuto indietro in quanto ai tecnici non compariva alcuna anomalia. La batteria è stata sostituita da poco , mi chiedevo se ci fossero ulteriori controlli da poter fare in autonomia per poi portare nuovamente il Mac in assistenza.drW ha scritto: ↑sab, 04 dic 2021 15:25La diagnosi è chiara: la batteria è da sostituire. Una batteria segnalata dal sistema operativo come da sostituire avrà un suo perché: una o più celle può non avere più la capacità di conservazione dell’energia.
Prima di ogni altra riparazione, sarebbe una mossa adeguata quella di sostituire la batteria, poiché è abbastanza risaputo che la batteria può causare problemi al touchpad.
No, se l’hardware test ha restituito un errore, i tecnici non possono dire nulla. Possono invece dirti che non te la possono cambiare in garanzia se sono trascorsi 6 mesi.leo1708 ha scritto: ↑sab, 04 dic 2021 15:32Leggendo su internet , sul sito stesso della apple sezione forum , parecchie persone lamentano di aver portato il Mac in assistenza, e di averlo avuto indietro in quanto ai tecnici non compariva alcuna anomalia. La batteria è stata sostituita da poco , mi chiedevo se ci fossero ulteriori controlli da poter fare in autonomia per poi portare nuovamente il Mac in assistenza.drW ha scritto: ↑sab, 04 dic 2021 15:25La diagnosi è chiara: la batteria è da sostituire. Una batteria segnalata dal sistema operativo come da sostituire avrà un suo perché: una o più celle può non avere più la capacità di conservazione dell’energia.
Prima di ogni altra riparazione, sarebbe una mossa adeguata quella di sostituire la batteria, poiché è abbastanza risaputo che la batteria può causare problemi al touchpad.
drW ha scritto: ↑sab, 04 dic 2021 15:34No, se l’hardware test ha restituito un errore, i tecnici non possono dire nulla. Possono invece dirti che non te la possono cambiare in garanzia se sono trascorsi 6 mesi.leo1708 ha scritto: ↑sab, 04 dic 2021 15:32Leggendo su internet , sul sito stesso della apple sezione forum , parecchie persone lamentano di aver portato il Mac in assistenza, e di averlo avuto indietro in quanto ai tecnici non compariva alcuna anomalia. La batteria è stata sostituita da poco , mi chiedevo se ci fossero ulteriori controlli da poter fare in autonomia per poi portare nuovamente il Mac in assistenza.drW ha scritto: ↑sab, 04 dic 2021 15:25La diagnosi è chiara: la batteria è da sostituire. Una batteria segnalata dal sistema operativo come da sostituire avrà un suo perché: una o più celle può non avere più la capacità di conservazione dell’energia.
Prima di ogni altra riparazione, sarebbe una mossa adeguata quella di sostituire la batteria, poiché è abbastanza risaputo che la batteria può causare problemi al touchpad.
Scarica coconut battery, ma più di tanto non puoi controllare. Se è danneggiata e l’hardware test ti restituisce quell’errore c’è poco da fare.
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