Garanzia Mac 2anni o 1 anno?

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1660
Località: Sierre

Top

Contatta:
paolinoweb-due- ha scritto:
lun, 31 mag 2021 11:58

Legge obsoleta. Io sono nel regime forfettario come milioni di p.iva in Italia, non si "scarica" l'iva in quanto esente.
Non si detrae nemmeno il bene utilizzato per lavoro. Quindi per un libero professionista forfettario, comprare con fattura non ha senso attualmente
non si detrae nulla, non esiste il principio di cassa. si butta via un anno di garanzia.

Chi è nel regime ordinario o altri regimi allora si che si detraggono costi, ma si ha un anno di garanzia come detto
Quindi oltre al danno, la beffa!
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sonoma 14.5
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.5.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Marco91
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: lun, 14 dic 2020 23:25
Messaggi: 150

Top

Io comunque L ho di nuovo mandato in assistenza ad Apple , essendo ancora nel primo anno magari non fanno tante storie e lo sostituiscono di nuovo il pannello

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1660
Località: Sierre

Top

Contatta:
Hai fatto benissimo.
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sonoma 14.5
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.5.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

Avatar utente
zagormario
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: sab, 06 ago 2016 10:49
Messaggi: 201
Località: Genova

Top

Sono piu' che certo che ogni prodotto acquistato in italia la garanzia ufficiale e' di 2 anni che se vuoi, pagando la puoi estendere.

In Europae' di 1 anno, (non so se vale per tutti i paesi), in UK quando era europea ho preso un imac li (nuovo) con garanzia 1 anno pero' l'assistenza vale anche qua.
L'unico neo la tastiera con layout inglese, ma in una settimana ti ci sei abituato.....
Posso fare a meno di tutto tranne del mio Mac......

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti