Assistente Recupero non mostra utenti

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Alberto.G
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Avatar utente
Iscritto il: dom, 22 gen 2017 20:34
Messaggi: 3241
Località: Fvg

Top

Ma come sei con gli aggiornamenti di Big Sur?
Siamo già arrivati alla versione 11.2.3.
Con l'ultimo rilascio, Apple potrebbe aver sistemato l'inghippo che ti ritrovi.

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015) Mod.16,2 - Processore 3,1 GHz Intel Core i5 (i5-5675R) CPU 4-core
Memoria 8 GB 1867 MHz DDR3 - Scheda grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB
sistema presente: macOS MONTEREY versione 12.7.5 (21H1222) dal 13/05/2024 ore 19:56

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1752

Top

Contatta:
Alberto.G ha scritto:
mar, 16 mar 2021 19:42
Ma come sei con gli aggiornamenti di Big Sur?
Siamo già arrivati alla versione 11.2.3.
Con l'ultimo rilascio, Apple potrebbe aver sistemato l'inghippo che ti ritrovi.

Buonasera Alberto G,

ho tutto aggiornato all'ultima versione 11.2.3 e non è cambiato na cippa scusami il termine, solo se attivo FileVault mi rivedo gli utenti nelle due Recovery ovvero Recovery HD e Internet Recovery. Disabilitando FileVault gli utenti non si vedono più, ma su altri due Mac con chip T2 non avendo abilitato FileVault gli utenti si vedono comunque nelle due Recovery HD. Mi sa tanto che mi tocca aspettare la 11.3 nella speranza di poter risolvere qualcosa.

Faccio presente che le ho provate tutte sia dalla formattazione, reinstallazione sistema operativo sopra quello esistente oppure creare nuovi utenti amministratori, modificare le password degli utenti amministratori già esistenti di tutto ho provato ma sono ad un punto morto.

Ancora grazie di aver risposto al mio topic e ti auguro una buona serata.

Saluti.
ìScasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti