IPhone 7 Plus 128GB + cover Apple + 2 cover Cell. Line 720€

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

RickyDex96
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 15 giu 2017 13:47
Messaggi: 25

Top

Ciao a tutti.
Vendo iPhone 7 Plus 128 GB nero opaco. È stato il primo che ho avuto, ed è stato usato fino a Gennaio. È sempre stato tenuto con pellicola in vetro temperato e con la cover originale Apple. È perfetto in tutto, se non una piccolissima sfreggiatura nel lato basso a sinistra, sui primi puntini della griglia. Vedrete in foto. È completo di tutto, il cavetto e la presa sono ancora incartati, e le cuffiette le ho usate poco, avendo di meglio. Con scontrino di Settembre 2016 e garanzia. Aggiungo gratis una cover originale Apple in silicone, bianca, del valore di 45€ (condizioni non eccelse, ma è una cover, meglio che sia rovinata piuttosto che sia rovinato l’ iPhone), + 2 cover Cellulare Line, una in gomma trasparente, e l’ altra è particolare. Non scambio. Sarò schietto, non mi interessa “io lo trovo a meno qua, io lo trovo meno la”, se lo trovate a meno, prendetevelo ed amen :) tanto dubito sia in condizioni simili, sia 128GB, sia completo di tutto, abbia lo scontrino, e che vi venga data una cover Apple gratis :)
Prezzo: 720 euro
Grazie. Intanto, chi è interessato, risponda pure qua, poi vediamo che fare.
Incredibile, non c'è lo spazio per scrivere tutta la roba Apple che ho :)

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 11 ospiti