Vendere Imac 27 mid 2011 con i7

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Ciao a tutti voi , ho bisogno di un consiglio : ho un iMac 27 2011 con i7 12GB ram tenuto benissimo con imballo originale e circa 4 mesi fà è partita la scheda video e dopo vari pensamenti ho deciso di NON metterlo a posto e di raccimolare un po di soldini e a Natale farmi il regalo di un Imac nuovo , volevo chiedere a voi a quanto lo posso vendere in queste condizioni ? Dimenticavo che ho tolto l'hd interno perchè non potendo formattarlo perchè il mac NON partiva a causa scheda video rotta l'ho tenuto io . Se qualcuno fosse interessato come pezzi di ricambio mi faccia un'offerta .
Saluti e aspetto consigli. :D :D :D :D

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Ciao,

dietro i nostri Mac non possiamo valutare al meglio la tua macchina,
portalo da tecnici competenti nelle tue zone, fai fare a loro

ma non farti mangiare vivo...

partirei da una base di 240 euro, loro la valuteranno meno secondo me

...lo sai che il problema sulla scheda video è risolvibile solo con miracoli divini?

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Chappy ha scritto:Ciao,

dietro i nostri Mac non possiamo valutare al meglio la tua macchina,
portalo da tecnici competenti nelle tue zone, fai fare a loro

ma non farti mangiare vivo...

partirei da una base di 240 euro, loro la valuteranno meno secondo me

...lo sai che il problema sulla scheda video è risolvibile solo con miracoli divini?
Ciao Chappy x la scheda lo portai tempo fa in un centro Apple ed erano parecchio cari , prova a venderlo a poco se no lo butto :shock: :shock: :shock: .

Avatar utente
amoeba
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 23 lug 2017 09:55
Messaggi: 422

Top

ciao Bunner,

SSS (=Sono Senza Soldi), mi piacerebbe tanto avere un iMac grande per sistemare le mie foto.

Pensi che sia possibile ricostruire il tuo? Io conosco uno bravo che potrebbe metterci le mani.

Tu di dove sei? Verrei a prendertelo, e ti pagherei (qualcosa).

Ciao! :)

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
250 euro è un prezzo equo secondo me.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

amoeba ha scritto:
Pensi che sia possibile ricostruire il tuo?
C'è la scheda madre da sostituire, oppure il chip video da cambiare. In entrambi i casi sono bei soldi, e quel Mac anche se non funzionante non vale meno di 250 euro, come hanno detto gli altri.
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Scusate il ritardo nel ringraziarvi ma sono spesso in giro x lavoro. La macchina è perfetta si è solo rotta la scheda video ma scheda madre -monitor-vetro monitor-superdrive-case sono perfetti , ho tolto solo hd interno perchè non potendo formattarlo me lo tengo io, mi ero rivolto a un centro specializzato x riparazioni schede video e madri mac di San Marino e mi avevano consigliato di sostituire l'attuale scheda video 6970 con una meno potente amd 6750/6770 512 mb ma priva di difetti alla cifra di 350€ garantita 6 mesi. Io sono di Bologna e se qualcuno è interessato a 250€ lo vendo volentieri. Grazie mille a tutti voi sempre della vostra gentilezza. :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
amoeba
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 23 lug 2017 09:55
Messaggi: 422

Top

eh! sarei interessata... come facciamo? Non posso inviarti messaggi privati perchè sono "nuova di forum", ti passo un indirizzo di mail: roveresalmastro (at) gmail.com ti dico subito che verrei / manderei qualcuno a Bologna a prendertelo, e vorrei trattare un attimino il prezzo, considerando anche il viaggio... Tu sei molto gentile, grazie della disponibilità.

bunner
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: lun, 26 gen 2009 11:12
Messaggi: 524

Top

Amoeba scusami ma sono in trattative con un altra persona ( me la chiesto prima ) se x caso cambia idea ti contatto. Buona giornata.

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 3 ospiti