[Na+Sped] Netgear PowerLine 1000 - PL1000

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

nuovobuio ha scritto:
mattleega ha scritto:...anche 5 euro per me sono importanti, e se posso liberare spazio dando via roba che non utilizzo o che mi è stata regalata, sono felice di farlo.
...
Ho un mucchio di cover e gorillaGlass nuovi per iPhone che vorrei dare via a 6/7 euro... me ne devo vergognare? No, ci si arrangia..
Ragioniamo in maniera diversa, tutto qua.
Non ragioniamo in maniera diversa: il mio intervento, da te frainteso, voleva suggerirti un affinamento della tua politica commerciale: una piccola differenza con un prodotto nuovo fornito da una azienda, come suggeritoti anche da iMaurizio, porta ad una non-vendita.

Quando si definisce un prezzo, ci si dovrebbe sempre chiedere, rispondendo sinceramente :!: , a quanto lo compereresti tu.
Probabilmente, a leggermente meno, definisci il prezzo giusto.
Cover/gorilla glass, vai su uno di quei mercatini settimanali che sicuramente ci saranno anche dove vivi tu e proponili di persona.
6/7 €, di persona e SENZA IMBALLO :twisted: alletteranno molti.
Forse.
Ultima modifica di mattleega il ven, 14 lug 2017 16:55, modificato 1 volta in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
nuovobuio
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: ven, 15 gen 2010 09:42
Messaggi: 786

Top

Metterò tutto su amazon, ora come ora, venderle in questo mercatino mi imbarazza.
Grazie a chi è intervenuto :)
Ciao

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Grazie a te.

È di nuovobuio!
:-)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti