[PO / FI / PT + SPED] MacBook Pro 15" fine 2011, ottimo

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

crik91
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 05 dic 2011 01:37
Messaggi: 50

Top

Vendo MacBook Pro 15" del 2011 in ottimo stato. Specifiche come da descrizione, aggiungo di aver preso la versione con schermo con risoluzione maggiorata(ai tempi Apple li chiamava schermi HD o HQ, la risoluzione è quindi di 1680x1050.
Usato i primi anni con pellicola su display, da sempre con protezione sulla tastiera(i tasti quindi sono nuovi), sempre trasportato in una custodia imbottita e in apposita borsa imbottita per computer. Nonostante la cura, mi è capitato qualche volta di appoggiarlo sulla scrivania dove magari c'erano delle graffette o dei documenti spillati che hanno causato dei piccoli graffi sul coperchio inferiore(non sulla scocca).
Cicli di ricarica maniacali!!!

Vendo con due alimentatori MagSafe originali Apple completi di spinotti e prolunghe. Ho sostituito l'hard disk originale da 500GB(che posso fornire con maggiorazione di prezzo) con un SSD SAMSUNG EVO 830 da 256GB che ho montato solamente quando Apple ha permesso l'attivazione del TRIM anche per SSD non-Apple. Sostituita anche la RAM originale da 4GB con 8GB(2x4GB).
Un anno fa circa è stata sostituita la scheda madre presso Apple Store nelle vicinanze.
Presente imballaggio e dotazione originali!

Possibilità di spedizione in tutta Italia a mie spese nel prezzo che è leggermente trattabile.

PREZZO: 950 €

QUI TUTTE LE FOTO
 iPhone 6S Silver - 64 GB
 MacBook Pro 15" (late 2011) - SSD SAMSUNG 830 256GB - 2,2 GHz Intel Core i7, 8GB DDR3 1333 MHz, AMD Radeon HD 6750M 512 MB

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti