Vendo MacBook Pro mid 2012

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
A I ha scritto:???

nelle specifiche postate c'è scritto chiaramente che è un 15" RETINA

Scasi_1980 ha scritto: il MacBookPro Retina lo ho già, non sono interessato a quel genere di macchina. Ho scelto un MacBook Pro Mid 2012 in quanto è ancora una macchina attuale e mi serve solo per navigazione Web e Posta Elettronica. Questo è il primo motivo, il secondo perchè può essere ancora una macchina ben Upgradabile.
Saluti.
Scasi_1980

Buonasera A I,

io non lo vedo proprio scritto che é un 15 nel' annuncio di vendita postato. Se me lo indichi ne sarei veramente felice, magari sono cieco io. Ma la persona come vende questo oggetto cita solo che vuole passare ad un 13.

Buon proseguimento di serata.

Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Ciao Scasi_1980,

mi dispiace, sono stato io poco preciso, stavo per fornirti i documenti di revisione da te chiesti.
Confermo che è un modello Retina, direi che non si può andare oltre.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
xunuth ha scritto:Ciao Scasi_1980,

mi dispiace, sono stato io poco preciso, stavo per fornirti i documenti di revisione da te chiesti.
Confermo che è un modello Retina, direi che non si può andare oltre.

Buonasera xunuth,

mi dispiace ma io, per un MacBook Pro Retina del 2012 come anche già detto da altre persone non chiederei 1.200. Io in internet ho visto dei MacBook Pro Retina a meno di 700,00 Euro e addirittura una persona di Sassari lo vendeva ad 800,00 Euro con Apple Care ancora attivo. Questi sono solo alcuni esempi che io Ti ho riportato ma basta che tu faccia un pò di Google e te ne renderai conto da te. La mia proposta rimane sempre 700,00 Euro con spedizione compresa, altre proposte non posso farne.
Infine Ti auguro una buona vendita e tante buone cose e una buona serata.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Scusami ma Googlando il prezzo è pressoché simile a quello da me richiesto.

Ti ringrazio anche per la tua proposta ma non mi sento di accettare, anche perché Mac Usato me lo valuta € 1.000
Per le condizioni eccellenti che presenta preferirei più darlo a Te che a loro.
Oltre € 1.000 non ce la faccio a svenderlo, mi dispiace.

Buone cose a te.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
xunuth ha scritto:Mac Usato me lo valuta € 1.000
Si, ma Mac Usato NON TE LO PAGA… a chiacchiere posso anche valutartelo 2000 euro. ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Appleserialnumber a quanto te lo valuta? 200$??

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Guarda, non ci provo neanche.
Ho già fatto presente che preferisco venderlo ad un privato.

Il prezzo iMaccanici è di € 1.100, spedizione compresa

Pur essendo un Mid2012, ha il display con un anno e mezzo di vita e scheda logica ricondizionata.

Allego i documenti

Immagine

Immagine

Avatar utente
robertos
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 17 lug 2009 18:52
Messaggi: 5487
Località: Roma

Top

per il display ci si può stare, ma - da quello che hai detto e fai vedere - la scheda non risulta ricondizionata

il secondo foglio è un autorizzazione al lavoro (da te richiesto), non una conferma che riporta il lavoro effettuato e relativi costi (anche se poi eventualmente azzerati per garanzia) come invece il primo
Non forzare nessuno a passare a Mac, altrimenti diventerai suo schiavo per sempre! © franz
Fixing the world, one piece of hardware at a time. © iFixit

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

La conferma cartacea per il secondo intervento non mi è stata consegnata.

Solo telefonicamente, prima che andassi a riprendere il MacBook al centro assistenza, mi era stato riferito da un tecnico del centro di Via Rizzoli che non c'era alcuna necessità di cambiare la scheda madre.
Mi ha confermato a voce che ha cambiato la pasta termica e una volta pulita la scheda logica, riassemblando il tutto, ha sottoposto il MacBook a 3 giorni consecutivi di test senza riproduzione del problema.

Mi ha rassicurato infine che non avrei avuto più alcun tipo di problema inerente alla scheda video.

Se avessi avuto una registrazione di quella telefonata, l'avrei postata volentieri.
A tal proposito mi sono permesso di scrivere che la scheda logica sia stata ricondizionata.

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Venduto.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62857
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Immagine
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Venduto seriamente.

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti