Vendo MacBook Pro mid 2012

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Vendo MacBook Pro mid 2012

Messaggio da utente eliminato »

Ciao amici,

vendo la mia macchina per passaggio a modello da 13 pollici.
Qui le caratteristiche https://support.apple.com/kb/sp653?locale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Il mio Macbook ha disco fisso interno da 256GB con processore Intel Core i7 a 2,30 GHz.

Valuto proposte non inferiori a € 1.200

Naturalmente le condizioni sono immacolate, prima di Natale ho fatto controllare la scheda logica in Apple Store.
I tecnici hanno eseguito un'operazione di pulizia hardware, assicurandomi inoltre un perfetto stato della macchina.

Avatar utente
A I
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 23 dic 2011 18:43
Messaggi: 107
Località: Stato confusionale!

Top

Non mi sono mai sentito sicuro con il mio modello mid 2012.
Ho un macbook pro e come tutti i modelli 2011/2012 sono in preda ai problemi grafici.
Adesso, a distanza di un anno, ho brutti presentimenti.
(cit.)

Immagine
Ultima modifica di A I il ven, 13 gen 2017 20:15, modificato 1 volta in totale.
AI

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Infatti per far fronte a quel problema ha superato 5 test sulla scheda video nei laboratori Apple.
La risoluzione dei glitch grafici è avvenuta con la reinstallazione pulita di Sierra e con i suoi aggiornamenti.
Apple ha affermato che non era necessaria la sostituzione della scheda logica.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Oste com'è il vino??

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Vendilo su http://trendevice.com" onclick="window.open(this.href);return false; : :twisted:
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

No.
Non spammare truffatori..

Preferirei che si facesse avanti un iMaccaMico
Attendo richieste.

Per il prezzo se ne può parlare.
Offro spedizione gratuita in tutta Italia con SDA

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Trendevice truffatore?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62789
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
TrenDevice è una realtà affermata. Lavora in completa trasparenza! Gli amministratori ed i loro dipendenti sono persone squisite.
Parlo perché li conosco di persona.
:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Capisco.
Chiedo scusa allora se il termine "truffatori" sia sembrato quasi un insulto.
Su quel sito me lo hanno valutato € 530,00 e con tutta la buona volontà che ho, è un prezzo inaccettabile.

Mi dispiace venderlo sotto le 1.200, questo è quanto.

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

Il prezzo di realizzo è diverso dal prezzo desiderato.. Sapendo che quell'annata è soggetta a guasti, io non ti avrei dato nemmeno 400€..

utente eliminato
Stato: Non connesso

Top

Lo sapevo anch'io, ero preoccupato come tutti gli altri utenti.
L'ho già fatto presente: a dicembre la scheda logica è stata pulita ed esaminata per una settimana circa dai tecnici Apple dell'Apple Store in via Rizzoli di Bologna.

Mi è stato garantito un funzionamento del 100%.
Se alla fine del 2012 questo computer valeva circa € 2.000 se non di più, mi sembra giusto chiederne almeno la metà, 1.000

Avatar utente
giginx
Stato: Non connesso
Comics Expert
Comics Expert
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 nov 2013 10:02
Messaggi: 1102
Località: Salerno

Top

fragrua ha scritto:Vendilo su http://trendevice.com" onclick="window.open(this.href);return false; : :twisted:
Sono sicuramente delle persone squisite, ma, giusto per curiosità, ho provato a valutare il mio imac in firma. 500€. Visto che è ancora una scheggia, perfetto e funzionante, dovrei essere solo pazzo per accettare un prezzo del genere.
 iMac 21.5 late 2012 - 1 tb fusion drive - i5 2,9ghz - 8gb ram - GT 650M 512mb - Mojave 10.14.5
Non esiste computer senza bug, il più pericoloso di solito è seduto davanti al monitor.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
xunuth ha scritto:Lo sapevo anch'io, ero preoccupato come tutti gli altri utenti.
L'ho già fatto presente: a dicembre la scheda logica è stata pulita ed esaminata per una settimana circa dai tecnici Apple dell'Apple Store in via Rizzoli di Bologna.

Mi è stato garantito un funzionamento del 100%.
Se alla fine del 2012 questo computer valeva circa € 2.000 se non di più, mi sembra giusto chiederne almeno la metà, 1.000
Buonpomeriggio xunuth,

io sarei interessato alla Tua vendita del portatile, logicamente se mi fornisci tutto l'incartamento che ti ha rilasciato il centro Assistenza Apple Certificato dove lo hai portato. Ma sarei interessato ad un prezzo intorno alle 700,00 Euro compresa la spedizione. Logicamente vorrei anche vedere le foto e avere maggiori dettagli tecnici e volevo anche sapere le dimensioni dello schermo anche perchè se fosse un 13 pollici ti dico già che non sarei interessato, ma mi interessa come modello un 15 pollici.

Resto in attesa di una Tua cortese risposta ricordandoti che questa è solo una proposta.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
A I
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: ven, 23 dic 2011 18:43
Messaggi: 107
Località: Stato confusionale!

Top

???

nelle specifiche postate c'è scritto chiaramente che è un 15" RETINA

Scasi_1980 ha scritto: il MacBookPro Retina lo ho già, non sono interessato a quel genere di macchina. Ho scelto un MacBook Pro Mid 2012 in quanto è ancora una macchina attuale e mi serve solo per navigazione Web e Posta Elettronica. Questo è il primo motivo, il secondo perchè può essere ancora una macchina ben Upgradabile.
Saluti.
Scasi_1980
AI

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3849

Top

Good catch :coffee2:

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti