Turno NAS Qnap TS-110 +HD 1,5TB DLNA Web server Time Machine

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

alessand2o
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 04 lug 2012 01:54
Messaggi: 37

Top

Utilizzato pochissimo, Hard disk da 1,5TB

Vendo a 100€ + Spese di spedizione
Pagamento con bonifico o Paypal (+4€)
Consegna a mano a Gaeta (LT)





Turbo NAS per la casa
Migliora l'home entertainment e la condivisione dei contenuti

Archiviazione e condivisione di file

In confronto all'uso di un dispositivo di archiviazione USB per la condivisione dei file, si dispone di un'alternativa più comoda per condividere la propria musica, le proprie foto e i propri video con familiari ed amici. Se si possiede un'azienda e si lavora in ambienti SOHO, il Turbo NAS aiuta anche condividere file con clienti e partner in modo efficiente aumentando quindi la produttività operativa. Tutto ciò che serve è il “cloud personale” fornito dal Turbo NAS
Per saperne di più


Backup e ripristino

QNAP Turbo NAS si rivela la destinazione di backup ideale, dalle grandi capacità di archiviazione e dall'eccellente velocità di trasferimento file per assistervi egregiamente nelle attività di backup. Oltre ad essere una destinazione di backup, è possibile effettuare il backup dei dati di Turbo NAS su dispositivi di archiviazione esterni in modo semplice e comodo.
Per saperne di più


Supporto multimediale domestic

QNAP Turbo NAS offre ricche applicazioni multimediali e si comporta come un “hub” domestico multimediale per la memorizzazione dei file dei membri della famiglia, rendendoli disponibili su diversi dispositivi, in casa ed in movimento. È possibile sfogliare le foto o riprodurre musica e video sui dispositivi compatibili DLNA, riprodurre video digitali su dispositivi mobili e condividerli facilmente con familiari e amici.
Per saperne di più


Privilegi e sicurezza

È possibile avere grandi quantità di file digitali, tra cui foto, video, musica, e persino documenti da condividere con i diversi gruppi di familiari e amici. QNAP Turbo NAS fornisce un'interfaccia intuitiva basata su web per la creazione di utenti e gruppi e il controllo dei diritti di accesso alle cartelle condivise. La condivisione di contenuti è flessibile e semplice.
Per saperne di più


Accesso su cloud e reti

L'offerta del servizio myQNAPcloud rende il collegamento al Turbo NAS molto più semplice con il web browser senza nessuna limitazione di luogo. Il supporto DDNS sostituisce la lunghezza di un indirizzo IP con un nome di dominio facile da ricordare scelto da voi. Tutte queste applicazioni di rete consentono di godere di una maggiore comodità con l'esperienza di Turbo NAS.
Per saperne di più


Gestione

QNAP Turbo NAS rende la gestione dei server veramente semplice. L'interfaccia grafica comoda ed efficace introduce un sistema di gestione intuitivo ottenuto con un browser web senza che sia richiesta alcuna competenza IT. Numerosi strumenti di gestione, come la configurazione iniziale del sistema, le notifiche di allerta istantanee per avvisi o errori di sistema, i log di sistema, il monitoraggio delle risorse e le verifiche dell'integrità dei dischi rigidi, vi aiuteranno a diventare padroni del vostro Turbo NAS.
Per saperne di più


Produttività

Provate a immaginare che tutti i membri della famiglia possano eseguire contemporaneamente la condivisione della stampante e la ricezione delle operazioni di stampa, e si possano continuare le attività di download senza la necessità di tenere il computer acceso per tutto il tempo. Essere attivi nel mondo di Internet e gestire tutti i propri negozi online, forum e blog in modo efficiente senza difficoltà. Volete essere in grado di gestire tutti i lavori a pieno ritmo. QNAP Turbo NAS è perfetto per voi.
Per saperne di più


Mobile app e utility

Desiderate cercare e gestire i file archiviati sul NAS Turbo con dispositivi mobili iOS® e Android™? L'applicazione gratuita Qfile/Qfile HD è ciò che vi serve.

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite