Vendo MacPro 12 Core 2.66 GHz

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

albertocchio ha scritto:spigoloso? è per attenuare quello che in realtà avevi in mente? cioè: testa di Caxxo?
No, avessi pensato testa di caxxo, lo avrei scritto. :D :D

Non ti ritengo tale, penso che ti piaccia fare il burberone. :twisted: :twisted:





(E con questo l'ho fatto incazzare più che se gli avessi dato della testa di caxxo. :D :D :D )
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

mattleega ha scritto:
albertocchio ha scritto:spigoloso? è per attenuare quello che in realtà avevi in mente? cioè: testa di Caxxo?
No, avessi pensato testa di caxxo, lo avrei scritto. :D :D

Non ti ritengo tale, penso che ti piaccia fare il burberone. :twisted: :twisted:





(E con questo l'ho fatto incazzare più che se gli avessi dato della testa di caxxo. :D :D :D )
eh, ma io son pure falso e bugiardo e disonesto… fatti due conti…

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Scasi_1980 ha scritto:...Si ma lo devi benedire bene mattleega se no mica ti chiamo..... chiamo un professionista.

Fidati :!: dopo la mia benedizione, nessuno ci si avvicinerà più per un bel puzzo.

Altro che incenso...
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

albertocchio ha scritto:...eh, ma io son pure falso e bugiardo e disonesto… fatti due conti…
Sei bugiardo (e ti sgamano subito tutti) solo quando asserisci queste cose.

Sei un dolce nonnino cui si può far di tutto, salvo storpiare il Bodoni. :)
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

mattleega ha scritto:Sei bugiardo (e ti sgamano subito tutti)
se veramente fosse così non sarei più qui da un bel pezzo… sono anche scaltro Matt…

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

E dove saresti?

Hei, fancazzisti, intanto che ridete, ricordatevi che qui si vende il MacPro dell'amico scasi.
Cosa aspettate a comperarlo?

Quasi quasi lo compero io per vedere se è vero. SCASI, non il Mac.
Ultima modifica di mattleega il lun, 18 gen 2016 20:35, modificato 3 volte in totale.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

mattleega ha scritto:E dove saresti?
in un altro forum no? cacciato da maccanici [come dagli altri posti, del resto]

forse senza il quote non si capiva…
Ultima modifica di albertocchio il lun, 18 gen 2016 20:37, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Quando mi trovano un tiragraffi di mio gusto, colca che lo bannano. :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

gli abbiamo rovinato il 3D a Scasi… ora non lo vende più, dopo i nostri interventi…
facciamo intervenire ƒranz…

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

albertocchio ha scritto: in un altro forum no? cacciato da maccanici [come dagli altri posti, del resto] …
Cacciato da dove?
Si vede che non ci conosci.
Qualche anno fa l'utente Nelson ha dovuto insistere e anche alzare la voce per farsi cacciare, perché non volevamo proprio privarci di lui ......

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

albertocchio ha scritto:gli abbiamo rovinato il 3D a Scasi… ora non lo vende più, dopo i nostri interventi…
facciamo intervenire ƒranz…

Ma no, dai, stiamo solo tenendo in pole position il post.
Basta aggiungere:

Hei, fancazzisti, intanto che ridete, ricordatevi che qui si vende il MacPro dell'amico scasi.
Cosa aspettate a comperarlo?


Hai visto?
E' arrivato anche K.
Anche lui aspetto che venda qualcosa per incontrarlo.

Immagine
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31266
Località: Sicilia

Top

mattleega ha scritto: ...... Hei, fancazzisti, intanto che ridete, ricordatevi che qui si vende il MacPro dell'amico scasi.
Tu dici che si vende cosa?
Figurati che io non ho ancora capito quale modello vende, se il modello "normale" o quello "server" ....... :roll:

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Per chi compra il mio Mac Pro mi metto pure in ginocchio sui cececi. Comunque io me la stò ghignando da matti. Mattleega grazie ancora di tutto però non mi graffiare, ormai io sono diventato platonico o meglio sono solo un ologramma
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1744

Top

Contatta:
Kernel Panic ha scritto:
mattleega ha scritto: ...... Hei, fancazzisti, intanto che ridete, ricordatevi che qui si vende il MacPro dell'amico scasi.
Tu dici che si vende cosa?
Figurati che io non ho ancora capito quale modello vende, se il modello "normale" o quello "server" ....... :roll:
Buona sera Kernel Panic,

il modello è questo:

Modello Mac Pro 5.1 Mid 2010 :

- McPro 5.1 12 Core Velocità Processore 2,66 Ghz
- Ram 20 Giga
- Scheda Grafica Sapphire HD 7950 Mac Edition
- 4 HD di cui 2 in SSD uno originale Apple 512 Giga e uno OCZ Vertex SSD 3,5 Pollici da 180 Giga e due HD a testina da un Tera
- Sonneth Allegro Pro Usb 3.0
- Sonneth Tempo 6Gb/s Sata 2 Porte
- Masterizzatore Blue Ray LG
- Imballo originale

non è la versione Server

La macchina non presenta alcun difetto ne a livello Hardware ne estetico e non è più coperta da Apple Care Protection Plane.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Simone.m
Stato: Non connesso
Hardware Expert
Hardware Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 20 set 2013 23:58
Messaggi: 3362

Top

Secondo me non è ancora tempo per venderlo, a parte il fatto che io una macchina così non la venderei nemmeno se scoppia!
iPhone SE (2020, 128GB, Product Red)
iPad (2019, 32 GB, Cellular, Rose Gold)

PowerMac G4 dual CPU
PowerMac 6500

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti