Vendo MacPro 12 Core 2.66 GHz

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Come da titolo vendo questa fantastica macchina del anno 2010

Modello Mac Pro 5.1 Mid 2010 :

- McPro 5.1 12 Core Velocità Processore 2,66 Ghz
- Ram 20 Giga
- Scheda Grafica Sapphire HD 7950 Mac Edition
- 4 HD di cui 2 in SSD uno originale Apple 512 Giga e uno OCZ Vertex SSD 3,5 Pollici da 180 Giga e due HD a testina da un Tera
- Sonneth Allegro Pro Usb 3.0
- Sonneth Tempo 6Gb/s Sata 2 Porte
- Masterizzatore Blue Ray LG
- Imballo originale

La macchina non presenta alcun difetto ne a livello Hardware ne estetico e non è più coperta da Apple Care Protection Plane.

N.B. : Se siete veramente interessati alla macchina, questa è possibile visionaria dal vivo o vi invierò tramite messaggio privato delle foto. No perdi tempo.

Pagamento da concordarsi.

Prezzo del Mac Pro con componenti aggiuntivi già scontati è di 2.950 Euro, prezzo non trattabile.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Scasi_1980 ha scritto:Come da titolo vendo questa fantastica macchina del anno 2010

Modello Mac Pro 5.1 Mid 2010 :

- McPro 5.1 12 Core Velocità Processore 2,66 Ghz
- Ram 20 Giga
- Scheda Grafica Sapphire HD 7950 Mac Edition
- 4 HD di cui 2 in SSD uno originale Apple 512 Giga e uno OCZ Vertex SSD 3,5 Pollici da 180 Giga e due HD a testina da un Tera
- Sonneth Allegro Pro Usb 3.0
- Sonneth Tempo 6Gb/s Sata 2 Porte
- Masterizzatore Blue Ray LG
- Imballo originale

La macchina non presenta alcun difetto ne a livello Hardware ne estetico e non è più coperta da Apple Care Protection Plane.

N.B. : Se siete veramente interessati alla macchina, questa è possibile visionaria dal vivo o vi invierò tramite messaggio privato delle foto. No perdi tempo.
A questo link potete vedere le foto nel dettaglio della macchina http://imgur.com/a/sdoSr" onclick="window.open(this.href);return false;

Pagamento da concordarsi.

Prezzo del Mac Pro con componenti aggiuntivi già scontati è di 2.950 Euro, prezzo non trattabile.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
È un UP?
viewtopic.php?f=2&t=22452" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buon giorno Franz,

no non è un Up ė che ho fatto l'annuncio di vendita in un primo momento e le foto le ho scattate solo ieri e per tanto non volevo aprire un nuovo Topic.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62855
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Peccato, a me piacciono gli UP! ;)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:Peccato, a me piacciono gli UP! ;)
Buon giorno Franz,

scusa se rispondo solo ora...... eh eh grazie di quello che mi hai scritto, lo prendo come un supporto per l'annuncio di vendita del Mac Pro.
Ma se Tu fossi donna non sò cosa Ti farei.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19732

Top

Up & Down :?:

:roll:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
mattleega ha scritto:Up & Down :?:

:roll:
Buona sera mattleega,

come stai micione, non mi graffiare però.....


Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buona sera a tutti/e,

vedo che ho avuto molte visualizzazioni in questo Topic da me aperto, ma anche se scrivete non vi mordo mica, ringhio e basta :D :D :D

No scherzi a parte chi dovesse aver visualizzato questo Topic si faccia avanti lasci almeno uno scritto, lo sò che la cifra è importante ma la macchina uno pò anche provarla prima di comprarla.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Eheheh io sono una delle visitatrici silenziose, osservo ma non commento visto che non acquisto :D
Una bella macchina senza dubbio! Complimenti ed in bocca al lupo per la vendita ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Bonnie3 ha scritto:Eheheh io sono una delle visitatrici silenziose, osservo ma non commento visto che non acquisto :D
Una bella macchina senza dubbio! Complimenti ed in bocca al lupo per la vendita ;)
Buon giorno Bonni3,

Inizio con il dirTi che è stato per me un vero piacere, che Tu ti sia fatta avanti nello scrivere in questo Topic da me aperto.
La macchina è stata tenuta nei migliori dei modi, sia a livello Hardware sempre aggiornato e sia a livello estetico da come hai potuto vedere dalle foto da me scattate.
La macchina non ha mai lavorato seriamente a pieno regime in quanto, ha solo offerto servizi ad altre macchine, in pratica è stata usata come Server casalingo che ha gestito altre otto macchine.
Essendo un utente pro, mi dispiace darla via anche perchè con i 2950,00 Euro non riesco a coprire manco la configurazione del nuovo Mac Pro che dovrei prendere che non è nemmeno un 12 Core ma un 8 Core e qui mi rode molto.
Facendo un preventivo sul Mac Pro attuale verrei a spendere circa solo 7.000 Euro di macchina più altri 1000 per un Nas Thunderbolt ( sempre se si scrive così ) da 32 Tera.

Mi rendo conto che sarà impresa ardua nel vendere questa macchina, ma ho visto anche alcuni utenti che per un Mac Pro 12 Core 3.06 GHz chiedono la bellezza di 4.000 Euro nettamente fuori mercato per me.

Ps: Spero che chi acquisterà questo Mac Pro lo terrà bene come lo ho tenuto io. Ho anticipato molto la vendita per due motivi:

1) Perchè sarà molto dura nel venderlo e in quanto non è più coperto da Apple Care Protection Plane
2) Perchè ho il presentimento che i nuovi Mac Pro usciranno verso Marzo Aprile e se non ricordo male alcuno Mac Pro sono usciti in quel periodo ed almeno ho un pò più di tempo per venderlo e non sono con l'acqua alla gola.

Ps 2: Scusami della pippa stratosferica che ho scritto ma volevo precisare tutto questo nel minimo dettaglio anche per le altre persone che leggeranno questo Post di vendita da me aperto.

Infine Ti auguro un buon proseguimento di giornata e un buon pranzo e un buon caffè e un buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Bonnie3
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: gio, 27 nov 2014 19:02
Messaggi: 5210

Top

Beh si vede che è tenuto bene, speriamo tu riesca a venderlo ;) grazie e buon pranzo/caffe anche a te ;)
 - MacBook Pro 15" (Mid 2009) 2,53 GHz Intel Core2Duo•4GB RAM•NVIDIA GeForce 9400M•Mavericks• - 
 - iPhone 7 Plus • 32gb • Rose gold
"L'informatica non è perfetta, figuriamoci gli utenti" © albertocchio

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

ciao, io pure sono uno di quei visitatori "ghost"... ma anche uno dei potenziali compratori, visto che ho sempre amato il mac pro... vecchio modello come questo e pure il nuovo.
per quello che dovrei farci io, basterebbe alla grande il tuo per molti anni a venire... visto che uso un air del 2011...
davide
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
oceanoprofondo7 ha scritto:ciao, io pure sono uno di quei visitatori "ghost"... ma anche uno dei potenziali compratori, visto che ho sempre amato il mac pro... vecchio modello come questo e pure il nuovo.
per quello che dovrei farci io, basterebbe alla grande il tuo per molti anni a venire... visto che uso un air del 2011...
davide
Buon pomeriggio oceanoprofondo7,

se sei veramente interessato all'acquisto puoi scrivermi tramite messaggio privato e definiamo il tutto. Sappi che sconti non ne faccio in quanto la componentistica hardware al suo interno è già scontata al 50%.
La macchina da come hai visto nelle foto è tenuta in ottime condizioni sia a livello hardware che estetico e per di più sempre protetta da un gruppo di continuità.
Le modalità di pagamento sono tramite Bonifico Bancario. Quando ricevo il Bonifico Bancario poi posso spedire, ma le spese di spedizione sono a tuo carico.
Sarebbe sempre meglio che Tu possa visionare la macchina con i Tuoi occhi perchè in fin dei conti è un investimento che stai facendo e non voglio nasconderTi nulla.

Resto in attesa di un Tuo messaggio privato.

Buona serata e felice Natale se non dovessimo risentirci.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buona sera a tutti/e,

rinnovo l'invito alle persone che hanno visitato in questo periodo, questo Topic da me aperto, di farsi avanti nel lasciare anche un messaggio scritto anche che sia un saluto o un non so che. Invece per chi fosse veramente interessato/a all'acquisto di questa splendida macchina di scrivermi tramite messaggio privato di modo che da poter andare avanti nella vendita di questo fantastico Mac Pro.

Ps: Le foto le trovate in cima a questo Topic da me aperto, comunque vi reinserisco l'indirizzo per maggior comodità http://imgur.com/a/sdoSr . Da come potete vedere nelle foto la macchina è stata tenuta sempre in ordine sia a livello Hardware che a livello Software e sempre aggiornata con le ultime componentistiche Hardware sul mercato che ci sono tutt'ora.

Grazie ancora di tutto e spero che Vi facciate vivi anche solo per un saluto o per un appoggio morale alla vendita di questa meravigliosa macchina.

Buone feste e tante buone cose a tutti Voi.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti