Vendo MacPro 12 Core 2.66 GHz

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Fabrycult
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Iscritto il: mer, 04 giu 2014 19:56
Messaggi: 2296

Top

È perfetto, tenuto veramente bene! Complimenti Scasi, spero tu riesca a venderlo quanto prima :wink:

Buone Feste e buone cose anche a te :thumbleft:

A rileggerti presto.

ƒab 
"ho fiducia nell'umanità… ma dura mai più di tre minuti, c'è sempre qualche cog*lione che ti fa cambiare idea in fretta." © alb

nefer
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 09 dic 2015 13:40
Messaggi: 25

Top

Ciao Scasi, bellissima macchina... peccato va aggiunto al prezzo del mac pro anche l'acquisto di un buon monitor... per questo finora ho preferito gli imac...

nefer

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
nefer ha scritto:Ciao Scasi, bellissima macchina... peccato va aggiunto al prezzo del mac pro anche l'acquisto di un buon monitor... per questo finora ho preferito gli imac...

nefer
Buon giorno nefer,

si sono pienamente consapevole che è una gran bella macchina ma ormai questa potenza di calcolo non mi basta più per gestire un Server casalingo, pertanto stò passando all'acquisto di un nuovo Mac Pro quello che dovrà uscire spero entro fine Marzo inizi Aprile 2016.
Sai nefer chi acquista, macchine di questo genere a livello professionale sa bene a cosa va in contro e per tanto non è di certo la spesa di un monitor che lo ferma.
Anche perchè una macchina di questo genere ti dura molto di più di un iMac e inoltre ammortizzi la spesa iniziale di acquisto del Mac Pro.

A conti fatti il mio Mac Pro ha quasi 5 anni e fà mangiare la polvere a tutti gli iMac che ci sono in circolazione.

Comunque grazie del Tuo prezioso intervento e Ti auguro un buon proseguimento di giornata e un buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

nefer
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 09 dic 2015 13:40
Messaggi: 25

Top

Ciao Scasi,
hai perfettamente ragione, e in caso di acquisto di un mac pro un buon monitor va sicuramente messo nel budget.
E' ovvio che il monitor ideale sarebbe un display thunderbolt...

Ma una curiosita': l'hai usato come server casalingo ma per cosa? come server multimediale?

Comunque adoro l'aneddoto su Einstein nella tua firma :)

Un buon fine settimana.

nefer

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
nefer ha scritto:Ciao Scasi,
hai perfettamente ragione, e in caso di acquisto di un mac pro un buon monitor va sicuramente messo nel budget.
E' ovvio che il monitor ideale sarebbe un display thunderbolt...

Ma una curiosita': l'hai usato come server casalingo ma per cosa? come server multimediale?

Comunque adoro l'aneddoto su Einstein nella tua firma :)

Un buon fine settimana.

nefer
Buon giorno nefer,

Il Mac Pro in questione è stato usato come server casalingo che gsetiva altri 7/8 Mac piu' vari devices Apple. Ed infine è stato utilizzato anche come sviluppo per siti Web a livello amatoriale.
Ora come ora, siccome ho necessità di maggior potenza di calcolo e anche perchè voglio fare un investimento a lungo termine, ho deciso di acquistare il nuovo Mac Pro, l'unica pecca è che dovrò rimanere sugli 8 Core e non i 12 Core
in quanto con i 12 Core supero i 10.000 Euro, ma penso che già con 8 Core sono più che a posto.

Buon Week e tante buone cose, e buone feste Natalizie, ma sopratutto che queste feste portino la pace nel mondo e la distruzione delle armate del Isis, se no le feste sono diventate un consumismo per far avere più profitti alle Aziende e la povertà avanzerà sempre di più.
Sono sempre del parere che istruzione ( sapere e conoscenza ), e soldi vanno di pari passo.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buona era a tutti/e,

faccio richiesta di un Up, cogliendo l'occasione di dire che chi ha visitato il Topic da me aperto può farsi avanti e scrivere ciò che piu' desidera non lo mangio mica.......lo sbrano e basta a parte gli scherzi, come ben sapete il Mac Pro è ancora in vendita e chi fosse interessato al acquisto può chiedermi eventuali chiarimenti e io sarò ben fiero di rispondere.

Ancora grazie del grande numero di visite che ha fatto stare così per parecchi tempo in cima questo Topic da me aperto ed infine Vi auguro un buon proseguimento di serata.

P.S.: Al mio amico e sfaticato Franz gli chiedo se può aprire una sezione dedicata al Server Mac in quanto non è presente una sezione in questo Fantastico Forum chiamato iMaccanci, se la apre giuro che gli asciugherò io stesso la fronte, capisco lo sforzo umano che deve fare el'impegno che deve metterci.

Grazie di esistere Franz se non ci fossi Ti dovrebbero inventare. Mi scuso della poca presenza in questo periodo sul Forum iMaccanici.

Saluti.
Scasi_1980
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

usman
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Iscritto il: sab, 03 ott 2009 17:45
Messaggi: 342

Top

Non sono (purtroppo per entrambi) un potenziale acquirente, però vorrei fare un commento se posso: quella macchina è più affascinante da aperta che da chiusa, l'interno è uno vero e proprio spettacolo per gli occhi! L'impressione di ordine e solidità che emana è unico :thumbright:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Scasi_1980 ha scritto:Al mio amico e sfaticato Franz gli chiedo se può aprire una sezione dedicata al Server Mac in quanto non è presente una sezione in questo Fantastico Forum chiamato iMaccanci, se la apre giuro che gli asciugherò io stesso la fronte, capisco lo sforzo umano che deve fare el'impegno che deve metterci.
Vieni ad asciugarmi il sudore, maledetto!
viewforum.php?f=42" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
fragrua ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:Al mio amico e sfaticato Franz gli chiedo se può aprire una sezione dedicata al Server Mac in quanto non è presente una sezione in questo Fantastico Forum chiamato iMaccanci, se la apre giuro che gli asciugherò io stesso la fronte, capisco lo sforzo umano che deve fare el'impegno che deve metterci.
Vieni ad asciugarmi il sudore, maledetto!
viewforum.php?f=42" onclick="window.open(this.href);return false;

Non sò come ringraziarti Franz, per sdebitarmi di ciò posso offrirti questo :happy1: e una buon bicchiere di coca cola.
Ancora grazie di tutto Franz, mi trovo veramente bene qua dentro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione per scrivere, ma comunque non dimenticherò la prima volta che ci siamo conosciuti qui dentro.

Buona giornata Franz.

Saluti.
Scesi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

gran sgobbone ƒranz. quasi-quasi avrei un paio di richieste anch'io…

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
forse che è in vena il BUON FRANZ appoggerà le Tue richieste Albertocchio.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

albertocchio
Stato: Non connesso
Type Expert
Type Expert
Iscritto il: gio, 12 giu 2014 22:43
Messaggi: 4044
Località: illuminato d'immenso

Top

Scasi_1980 ha scritto:forse che è in vena il BUON FRANZ appoggerà le Tue richieste Albertocchio.
ah… ma lo scopo era rompergli un po' le palle… eheheheheh

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
albertocchio ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:forse che è in vena il BUON FRANZ appoggerà le Tue richieste Albertocchio.
ah… ma lo scopo era rompergli un po' le palle… eheheheheh
No non sari mai così perfido con lui......anche se.....comunque io lo avevo chiesto tempo addietro di aprire una sezione per OS X Server in quanto non era presente. Se Tu devi fare qualche richiesta prova a chiedergliela e vedi cosa Ti risponde.

Saluti.
Scesi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62861
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
albertocchio ha scritto:
Scasi_1980 ha scritto:forse che è in vena il BUON FRANZ appoggerà le Tue richieste Albertocchio.
ah… ma lo scopo era rompergli un po' le palle… eheheheheh
AHAHAHAH E sei un campione!
Scasi_1980 ha scritto:mi trovo veramente bene qua dentro, purtroppo non ho molto tempo a disposizione per scrivere
Esiste un DIO! :D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

ahahahahahah, che merda!!!! :D
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Apple [Bot] e 11 ospiti