Vendo MacPro 12 Core 2.66 GHz

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Simone.m ha scritto:Secondo me non è ancora tempo per venderlo, a parte il fatto che io una macchina così non la venderei nemmeno se scoppia!
lo faccio perchè voglio passare ai nuovi Mac Pro
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
iMaurizio
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: ven, 12 set 2014 03:21
Messaggi: 3885

Top

Il prezzo è lo stesso che si trova scritto nella prima pagina di questo thread da te creato o nel frattempo è cambiato ?

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
iMaurizio ha scritto:Il prezzo è lo stesso che si trova scritto nella prima pagina di questo thread da te creato o nel frattempo è cambiato ?
Buon giorno iMaurizio,

il prezzo non è stato modificato ed è sempre quello che si vede in apertura di questo Topic. Le spese di spedizione sono a carico di chi lo acquista e non mi prendo responsabilità di come arriva la merce.
La mia responsabilità finisce quando il Mac Pro esce da casa mia in quanto sò che è pienamente funzionante.


Ti auguro un buon proseguimento di giornata è un buon tutto e scusami se ho risposto solo ora.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buona sera a tutti/e,

Vi ringrazio della partecipazione che state dando a questo Topic da me aperto e Vi faccio presente che il Mac Pro è ancora in vendita allo stesso prezzo, che è indicato nella prima pagina di questo Topic, dove vi sono presenti anche tutte le specifiche tecniche della macchina.
Per comodità vi rimetto il link in descrizione di modo che non scorriate tutte le sette pagine:

Link: viewtopic.php?f=7&t=35610

Ancora grazie di tutto e tante buone cose e buon proseguimento di serata.

Saluti.
Scesi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti\e,

riaggiorno il Topic da me aperto inerente alla vendita del mio Mac Pro Mid 2010 riportando le specifiche della macchina stessa per maggior comodità:

Specifiche Tecniche:

Come da titolo vendo questa fantastica macchina dell' anno 2010

Modello Mac Pro 5.1 Mid 2010 :

- McPro 5.1 12 Core Velocità Processore 2,66 Ghz
- Ram 20 Giga
- Scheda Grafica Sapphire HD 7950 Mac Edition
- 4 HD di cui 2 in SSD uno originale Apple 512 Giga e uno OCZ Vertex SSD 3,5 Pollici da 180 Giga e due HD a testina da un Tera
- Sonneth Allegro Pro Usb 3.0
- Sonneth Tempo 6Gb/s Sata 2 Porte
- Masterizzatore Blue Ray LG
- Imballo originale



Prezzo del Mac Pro con componenti aggiuntivi già scontati è di 2.950 Euro, prezzo trattabile.

La macchina non presenta alcun difetto ne a livello Hardware ne estetico e non è più coperta da Apple Care Protection Plane. La mia responsabilità finisce quando la macchina esce dal luogo ove si trova in quanto è in perfette condizioni, se subisce dei danni durante il trasporto da parte dei corrieri questa non è più mia responsabilità. Pertanto preferisco scambio a mano, dimodo che uno\a possa valutare con i suoi occhi il prodotto che acquista.

Valuterò le Vs. proposte e vi farò sapere, no perdi tempo.

Se avete bisogno di ulteriori info o altre domande potete farmele tranquillamente. Le foto del Mac Pro sono ad inizio pagina di questo Topic da me aperto.
Per maggior comodità riporto il link anche delle foto inerenti al Mac Pro:

Link: http://imgur.com/a/sdoSr

Indine Vi auguro un buon proseguimento di giornata e un buon pranzo e un buon caffè. Tante buone cose a tutti/e.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti\e,

rinnovo ancora una volta l'invito alle persone che hanno visualizzato questo Topic da me aperto per la vendita del Mac Pro in mio possesso, facendo presente che il prezzo è di 2.950 Euro trattabili logicamente nel limite della coerenza e della decenza.

Preciso inoltre che le mie responsabilità in merito a questa macchina professionale Apple rimangono fino a quando la macchina è in casa mia, ma da quando il corriere prende in carico la spedizione queste non sono più mie responsabilità in merito ai danni o al non ricevimento della merce.
Al aggiunta del prezzo trattabile di 2.950 Euro dovrà essere aggiunta la spesa delle spedizioni del Mac Pro e anche questa sarà in carico al compratore.

Per ogni ulteriore dubbio o domanda potete consultare la prima pagina di questo Topic da me aperto con tutte le specifiche tecniche della macchina, vi faccio presente anche che i componenti aggiuntivi interni sono già scontati del 50%. Preferirei inoltre che il compratore vedesse con i suoi occhi l'oggetto che stà comprando e se fosse possibile evitare spedizioni per evitare discussioni.

Ancora grazie delle possibilità che mi stà dando questo Topic per poter vendere questa macchina fantastica nella speranza che finisca in buone mani.

Infine Vi auguro un buon proseguimento di giornata e un buon pranzo e un buon caffè e un buon tutto.

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Avatar utente
Scasi_1980
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: dom, 13 gen 2013 23:11
Messaggi: 1746

Top

Contatta:
Buongiorno a tutti/e,

Faccio richiesta di un Up in quanto la macchina ė ancora in vendita ed il prezzo ė trattabile nel limite della decenza.

Vi rimando al link della prima pagina dove potete leggere tutte le condizioni

Link:viewtopic.php?f=7&t=35610

Saluti.
Scasi_1980.
Allo sbarco negli Stati Uniti, Einstein, come tutti gli emigrati, ricevette un modulo da compilare.Fra le molte domande cui bisognava rispondere ce n'era una che domandava:"Razza di appartenenza?”E lui scrisse: "Umana".
Albert Einstein

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti