SALV****** MENN***** APPLE COMPUTER KIBIT20*** SVETLM******

In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.

Moderatore: ModiMaccanici

gerry_cd
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 feb 2010 19:01
Messaggi: 21

Top

non opera sotto un'altra anagrafica..........magari cambia nickname ogni volta , ma usa sempre una carta di credito ricaricabile che e' intestata alla sua reale anagrafica........ a meno che tu non sappia qualcosa che io non so.........io abito a 10km da dove abita lui e prima o poi le nostre strade s'incroceranno.......

O_RuSs
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mar, 22 set 2009 17:44
Messaggi: 37

Top

gerry_cd ha scritto:...io abito a 10km da dove abita lui e prima o poi le nostre strade s'incroceranno.......
Gia,magari tu sarai in macchina e lui a piedi :D

gerry_cd
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 feb 2010 19:01
Messaggi: 21

Top

Salve a tutti
giusto un piccolo aggiornamento:
Come molti di voi sapranno sono uno dei pochi se non l'unico che ha intentato una causa penale contro questo pseudo uomo nonche' truffatore di Salv****** Menn***** nel lontano settembre del 2009
Ebbene signori il momento e' giunto: il giorno 13 aprile 2011 alla "SEZIONE PENALE " del tribunale di Torre del Greco (la sua citta'....chissa' se i suoi genitori lo sanno) si terra "LA PRIMA UDIENZA DEL PROCESSO PENALE A SUO CARICO" per truffa aggravata nei miei confronti.
Chiedo a tutti coloro che possono darmi una mano venendo a portare la loro testimonianza di truffati da codesto signore di contattarmi al 3479203257 o alla mia email joshrouse@inwind.it
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno di voi mosso dal senso civico di onesto cittadino italiano si faccia avanti.
A presto

Avatar utente
nirvanakurt
Stato: Non connesso
Reseller Expert
Reseller Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 27 mag 2007 19:46
Messaggi: 509
Località: [K]ragnano

Top

Io nel ormai lontano 2008 sono stato truffato per ben 640 euro (due iPod da 160Gb) da un ragazzo di nome Michele Rossetti. Questo tal Rossetti aveva messo in vendita gli iPod su mercatino musicale, la trattativa si è conclusa dopo uno scambio di email e telefonate, lui mi diede una fotocopia della sua carta di identità (vera) e mi fornì tutte le sue generalità.
iPod mai arrivati. Apri un piccolo blog per cercare altre persone truffate, ne trovai a decine, mi diedero le loro email, c'erano anche i figli di un avvocato che mi aiutò a scrivere una lettera di querela che depositai alla polizia postale del mio paese.

Avendo anche il numero di casa ho chiamato anche i genitori che mi hanno detto di lasciarlo stare che è un ragazzo con problemi, lui mi ha chiamato più e più volte promettendomi la restituzione del denaro, la polizia postale mi ha rassicurato (dopo avergli portato dati, testimonianze, email e tutto quanto potesse essere utile al caso) che sarebbe stata fatta giustizia.

Dopo più di 18 mesi di tempo perso, non potendomi permettere un avvocato per una cosa del genere, ho deciso di lasciar perdere.

Spero che tu riesca a fare giustizia.

gerry_cd
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 feb 2010 19:01
Messaggi: 21

Top

Ragazzuoli cari.....
il giorno 13 si avvicina.....
sono contento perche' ho potuto visionare un po' di documentazione e non vi dico...... :D
il suo....... sembra un curriculum....... e che curriculum!!!!!
sono davvero dispiaciuto per cui e' stato truffato come me e non ha fatto nulla......
chissa' oggi poteva essere diversa la cosa.....

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
In bocca al lupo Gerry.
;)
E che paghino anche i suoi affiliati/complici se ne aveva.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

gerry_cd
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 feb 2010 19:01
Messaggi: 21

Top

fragrua ha scritto:In bocca al lupo Gerry.
;)
E che paghino anche i suoi affiliati/complici se ne aveva.

Opera da solo

gerry_cd
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: mer, 10 feb 2010 19:01
Messaggi: 21

Top

Salve Signori...
come vedete sono ancora qui....
Domani udienza al tribunale di Torre del greco ore 9 con il nostro (si spera)... Vorrei proprio vedere chie'... fino ad adesso si e' visto solo il suo "Avvocato"...... Domani c'e' il mio ascolto e qualche altro sfortunato truffato....ma da quello che ho capito (visto che il giudice si era gia espresso positivamente nei miei confronti la scorsa volta) e' solo una questione formale ... staremo a vedere
P.S: l'udienza e' pubblica ... chi vuole si potrebbe venire a farsi un giro ed a me farebbe molto piacere!!!!

Ariscerveza
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 14 set 2016 20:56
Messaggi: 2

Top

nirvanakurt ha scritto:Io nel ormai lontano 2008 sono stato truffato per ben 640 euro (due iPod da 160Gb) da un ragazzo di nome Michele Rossetti. Questo tal Rossetti aveva messo in vendita gli iPod su mercatino musicale, la trattativa si è conclusa dopo uno scambio di email e telefonate, lui mi diede una fotocopia della sua carta di identità (vera) e mi fornì tutte le sue generalità.
iPod mai arrivati. Apri un piccolo blog per cercare altre persone truffate, ne trovai a decine, mi diedero le loro email, c'erano anche i figli di un avvocato che mi aiutò a scrivere una lettera di querela che depositai alla polizia postale del mio paese.

Avendo anche il numero di casa ho chiamato anche i genitori che mi hanno detto di lasciarlo stare che è un ragazzo con problemi, lui mi ha chiamato più e più volte promettendomi la restituzione del denaro, la polizia postale mi ha rassicurato (dopo avergli portato dati, testimonianze, email e tutto quanto potesse essere utile al caso) che sarebbe stata fatta giustizia.

Dopo più di 18 mesi di tempo perso, non potendomi permettere un avvocato per una cosa del genere, ho deciso di lasciar perdere.

Spero che tu riesca a fare giustizia.
Ciao sono allarmato poiche un certo michele rossetti credo mi stia truffando, potresti inviarmi alla mia email dove abita, o la foto della sua carta di identita per vedere se e lui? Grazie la mia email e renton-spastik(chiocciola)hotmail.it

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuto Ariscerveza. Possiamo aiutarti se vuoi, però dovresti dirci almeno da quale regione scrivi.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Ariscerveza
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 14 set 2016 20:56
Messaggi: 2

Top

fragrua ha scritto:Benvenuto Ariscerveza. Possiamo aiutarti se vuoi, però dovresti dirci almeno da quale regione scrivi.
Scusatemi ragazzi, vi scrivo dalla calabria molto lieto di fare parte del forum. Se sapete come aiutarmi scrivetemi pure grazie

T3kn0l1z4rd
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 21 mar 2018 16:19
Messaggi: 6

Top

Anche io sono stato truffato da Michele Rossetti.
Solite modalità: truffa di 80 Euro per una cuffia su Mercatinomusicale, da un anno mi promette di restituirmi i soldi, ma ancora non ho visto nulla.
Ho abbastanza informazioni su di lui, disponibile a condividerle con chi ne abbia necessità e si trovi nella medesima situazione.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62792
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Michele Rossetti sarà un nome di fantasia, difficilmente rintracciabile.

Benvenuto intanto T3kn0l1z4rd, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
viewforum.php?f=30" onclick="window.open(this.href);return false;
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

T3kn0l1z4rd
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mer, 21 mar 2018 16:19
Messaggi: 6

Top

Ops, mi ero scordato di presentarmi prima, chiedo venia.

Michele Rossetti è un nome reale, ho un sacco di info personali su di lui (pagine FB, numero di telefono, mail).
Se qualcuno ha bisogno di info (ovviamente in privato), sono a disposizione.

Rispondi

Torna a “iMercatini (usato Apple e non)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti