Commenti Youtube che spariscono

Tutto quello che riguarda Catalina

Moderatore: ModiMaccanici

Sara Vu
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: dom, 31 mag 2020 19:43
Messaggi: 15

Top

Buongiorno a tutti,
non so se sia la giusta sezione per scrivere questo problema, se così fosse mi scuso in anticipo!
Il mio problema è che sto provando da due giorni a commentare un video di youtube ma per quanto al momento dell'invio ciò sia fattibile, un attimo dopo il commento viene cancellato. Questa cosa mi succede sia con Firefox, sia con Safari, sia con il telefono.
Ho guardato il video di un ragazzo che aveva il solito problema su pc: https://www.youtube.com/watch?v=CHemU99e9mg e ho provato a fare questa procedura ma andando du "Analizza" tramite tasto destro su "Aggiungi un commento" non trovo la voce "disable".
Che posso fare??
Grazie

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31427
Località: Sicilia

Top

Forse il video o il canale è destinato ai bambini? Se non sbaglio in quel caso i commenti vengono prima nascosti e poi eliminati definitivamente.

Avatar utente
franzphone
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: lun, 08 dic 2014 19:07
Messaggi: 1658
Località: Sierre

Top

Contatta:
Ciao Sara Vu,
premesso che senza avere il link del video vero e proprio sia difficile trovare una soluzione, può darsi che il proprietario del canale abbia un “filtro” nei commenti del video, infatti essi possono essere visualizzati solo dopo che l’amministratore accetti il commento.

Il link del video tutorial, inoltre, ha 8 anni...
Dal mio punto di vista non è attendibile.

Se magari metti il link al video, qualche utente più esperto potrebbe darti l’informazione giusta.
🤞🏻
💻 MacBook Pro 13" M1 16GB RAM 512GB SSD macOS Sonoma 14.5
📱 iPhone 13 mini 128GB iOS 17.5.1
Viviamo in questo mondo per imparare e per illuminarci l'un l'altro. - Wolfang Amadeus Mozart.

dantter
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 03 mag 2021 12:31
Messaggi: 17

Top

probabilmente sei soggetto a moderazione da parte dell'autore del video. Ciò che mi ricorda quello che accade è quando vieni "bannato/bloccato" dall'autore ed i tuoi commenti puoi anche lasciarli ma non vengono visualizzati da nessuno a parte te. Però potrebbe essere cambiata la cosa ed ora vengono direttamente eliminati dal sistema

Rispondi

Torna a “macOS Catalina 10.15”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti