WD My passport non riconosciuto

Tutto quello che riguarda Catalina

Moderatore: ModiMaccanici

basti
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 23 lug 2020 16:28
Messaggi: 15

Top

Ciao,
ho un amico con un mb 13" con 10.15.7 ed un vecchio imac con 10.7.5
Sull'imac ha collegato un hdd wd my passport, formattato mac os esteso journaled. ha caricato dei file. Si sposta sul portatile lo collega e l'hard disk non viene visto.
Ha un solo adattatore usb ad usb-c quindi non ha modo di provare con altri adattatori.
Altri hdd esterni sul portatile li attacca e vengono visti regolarmente. Il wd passport se rimesso sull'imac viene riconosciuto regolarmente.
Sul portatile non viene visto nemmeno in utility disco mostrando tutti i dispositivi.

Per favore avete qualche idea a riguardo?

grazie
ciao

kext
Stato: Non connesso
Pro-Expert 
Pro-Expert 
Iscritto il: mer, 04 mar 2015 13:18
Messaggi: 5580

Top

basti ha scritto:
dom, 22 nov 2020 20:25
Ciao,
ho un amico con un mb 13" con 10.15.7 ed un vecchio imac con 10.7.5
Sull'imac ha collegato un hdd wd my passport, formattato mac os esteso journaled. ha caricato dei file. Si sposta sul portatile lo collega e l'hard disk non viene visto.
Ha un solo adattatore usb ad usb-c quindi non ha modo di provare con altri adattatori.
Altri hdd esterni sul portatile li attacca e vengono visti regolarmente. Il wd passport se rimesso sull'imac viene riconosciuto regolarmente.
Sul portatile non viene visto nemmeno in utility disco mostrando tutti i dispositivi.

Per favore avete qualche idea a riguardo?

grazie
ciao
Credo dipenda dalla potenza erogata dalla USB, ma ci servirebbe capire il modello dell'iMac, del macbook e del passport.

basti
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 23 lug 2020 16:28
Messaggi: 15

Top

in effetti.. li ho richiesti, vediamo se mi gira qualche informazione in più.
Il macbook è recente, avrà un anno.. l'imac molto più vecchio. il passport ad occhio credo sia simile a questo (https://media.wired.com/photos/59327685 ... ssport.jpg)

comunque ho chiesto.
grazie

Rispondi

Torna a “macOS Catalina 10.15”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti