ciao a tutti, mi sono appena scritto perche' ho letto quello di cui stavate parlando e mi e' dispiaciuto per al persona che ha avuto problemi all'iPod.
Allora, io ti dico che la Apple, con certezza non tratta cosi' i suoi clienti.
Io vivo a Londra e credimi, non c'e' niente di meglio per un macuser di avere un AppleStore in citta'. Sono davvero efficenti, l'ambiente (ovviamente) e' fantastico etc etc, ma veniamo al punto. Io ho avuto problemi con due IPod da quando sono qui, io video 30Gb e uno Photo 40Gb entrambi erano andati entro il primo hanno di garanzia, sono andato all'AppleStore un pomeriggio e quello che hanno fatto e' stato semplicemente provare a farlo andare collegandolo al loro Mac, non riuscendoci, in tempo 15 minuto sono uscito con 2 iPod nuovi, che non mi estendevano la garanzia ma almeno funzionano.
Il mio, credimi, non e' un caso, tutte le volte che vado li' mi capita di vedere tante volte persone che entrano con un iPod nuovo e gli viene subito sostituito.
Loro non tentano neanche di apririlo o fare chissa' quali test.
Lo collegano, fanno quei due, tre tentativi davanti ai tuoi occhi e poi se vedono che non c'e' niente da fare, te ne danno uno nuovo. Non ti chiedono nenahce perche' non va ed entrambi gli iPod presentavano parecchi graffi su tutta la scocca. Il mio consiglio e' quindi di rivolgerti ad un vero Apple store.
Non conosci nessuno di qui a cui ti posso spedire il tuo iPod?
Mi sa che finche' Roma non apre questo di Londra rimane il piu' abbordabile a meno che tu non abbia in proramma una vacanza in America.