iPhone 7 - Loop infinito mela spegnimento e riaccensione

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Martinetto
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 26 feb 2021 13:22
Messaggi: 80
Località: Vicenza

Top

Salve a tutti, non cerco soluzioni a questo problema ma le metto a disposizione nel caso servissero ad altri utenti che cercano risposte per venirne fuori...
Riassumo brevemente il problema riscontrato:
-iPhone 7 che da un momento all'altro si è spento da solo e ha cominciato a riaccendersi fermandosi alla comparsa della mela, poi si rispegneva e così via in un loop infinito...
-Premetto che quanche ora prima avevo sostituito la batteria e il tasto touch ID ma lo avevo riacceso e usato senza problemi (a parte in touch ID che non veniva riconosciuto)...
-In rete ho trovato il mondo per questo problema, potrebbe essere software (aggiornamento o app che interferiscono) oppure hardware (batteria, scheda madre ec...)...
-Tutti i tutorial ti fanno premere contemporaneamente i tasti spegnimento & volume - fino a quando il telefono va in recovery mode...
-Poi scegli tu se usare iTunes o altri programmi per tentare il ripristino, io ho usato iTutes ma alla fine non ho risolto, il telefono si comportava come prima...
-Riapro il telefono e sostituisco nuovamente la batteria inserendo quella vecchia, niente da fare, il problema rimane...
-Sostituisco il touch ID rimettendo il vecchio e magicamente il telefono si rimette in moto...
-Alla fine della fiera il problema era di tipo hardware touch ID credo difettoso...
Salutoni...

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti