Salvaguardare batteria IPhone 14 Pro

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
FrColossus
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Avatar utente
Iscritto il: mar, 07 feb 2023 07:24
Messaggi: 200

Top

Buongiorno, ho acquistato da meno di una settimana il mio secondo Iphone, (il mio primo fu l’iPhone 4, diciamo sono passati un po’ di anni :lol:) IPhone 14 Pro

Lo sto usando per piccoli editing 4k e la batteria scende drasticamente, mi trovo a ricaricarlo un paio di volte al giorno (durante la giornata e la notte) e, a contrario del MacBook, non sempre riesco a fare 20% 80%, c’è qualche app che mi può aiutare a cercare di mantenere questo equilibrio o qualche tips che avete da darmi per salvaguardare la batteria? (Che già venendo da Samsung non dura quanto vorrei ahah)
🤠

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3813
Località: Genova

Top

Non so quanto debba durare di media iphone 14 pro facendo editing 4k, anche leggero ma presumo sia lui
impostazioni > batteria > risparmio energetico cosi riduci tutto ciò che è in background, caricamento ottimizzato da attivare, per ridurre usura batteria.
controlla sempre in btteria qual'è l'app che consuma di più. ridurre luminosità schermo. app non credo servano molto, più di ridurre in background con risparmio energetico viò che non ti serve
mentr fai editing, eventuale risuzione luminosità che influisce di sicuro, più imovie o software che usi...
ma chi ha un 14 pro può dirti di più sulla durata. io con iphone se 2° gen, batteria minuscola, devo gestirlo bene per farci la giornata. ovvero tenerlo collegato all'all'alimentazione :lol: :D
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti