- circa un mese fa acquisto un iPhone 14 pro max nuovo che attivo utilizzando il backup in cloud del precedente iPhone 11 pro max; dopo poco mi accorgo che la vibrazione non funziona, o meglio funziona... quando le pare per poi bloccarsi definitivamente. Faccio una scansione con PhoneDoctor che conferma un problema alla vibrazione. Metto in atto TUTTE le strategie trovate in rete (non parlatemi dei vari settaggi che conosco perfettamente) senza alcun risultato. A questo punto con l'app Supporto contatto un operatore che, fatte tutte le verifiche, mi dice che non c'è nulla da fare e fissa un appuntamento con un centro assistenza Apple.
- Porto il telefono al laboratorio che già il giorno successivo mi manda sms per ritritare il telefono perchè hanno risolto il problema. Parlo con il tecnico che dice che la vibrazione era disattivata e l'ha semplicemente riattivata. Gli dico perplesso che ho fatto mille prove... Vado verso l'ufficio e provo a farmi chiamare da un collega. La vibrazione non va più. Torno indietro e faccio presente la cosa, lo tengono un altro giorno pi mi dicono di ave risolto con reset delle impostazioni. Dopo poco siamo da capo e la vibrazione prima funziona brevemente al primo squillo poi neppure quello.
- Torno al laboratorio e mi dicono che se è un problema random è un casino perchè a loro i test dicono che è tutto ok. Ipotizzano dipenda dal ripristino del backup che magari si porta dietro qualche errore strano
- Torno a casa e con santa pazienza inizializzo il telefono e istallo le principali app direttamente senza usare alcun backup. Il telefono da lo stesso problema.
- Torno al laboratorio e si tengono il telefono alcuni giorni a quanto pare constatando il problema e sostituendo in garanzia il sistema posteriore
- Torno a casa e reinstallo tutto questa volta direttamente dall'iPhone 11. e.....pare andare ma poi non va più: A questo punto sono frustrato anche perchè uso il telefono solo in vibrazione! Idee??? GrazieI