adattatore lightnig > jack audio

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
paolinoweb
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 nov 2020 21:40
Messaggi: 3792
Località: Genova

Top

Risolti i problemi con iPhone - si spera - ieri sera volevo ascoltare qualcosa, ma sia le bose che le Taotronics erano buttate nel casetto, ovviamente scariche.
Devo imparare a metterle nella loro custodia di ricarica sempre, a volte son pigro.

Iphone SE non ha jack e delle mie cuffie con filo potevo infilarle... nel Mac, dove ho ascoltato musica..
Mi serve quindi un adattatore lighting > jack audio... non si sa mai che mi ritrovi cuffie BT scariche nuovamente :D

Amazon ne è pieno ovviamente ma leggendo recensioni, i piu tanti danno errore che dispositivo non compatibile, anche se poi si riesce ad acoltare, però non mi va
di comprare un adattatore con scritto certificato apple Mfi e poi non lo è. Tanti altri durano dal giorno alla notte si legge nelle recensioni...

Trovato poi l'originale Apple a 8 eruo, passando dallo store apple di Amazon, - ho avuto ottima idea . :D
altrimenti non usciva fuori, tutte le cinesate possibili, e più care !!

https://www.amazon.it/Apple-Adattatore- ... B01LWAUW1P

Girando ho visto anche adattatore che oltre a collegare il jack audio si collega l'alimentazione. potrebbe essere interessante, se iPhone avesse poca carica è sera/notte
in questo modo ricarichi e usi cuffie a filo..
Anche qui deliro... questo non supporta la gestione musica e chiamate, questo se nel jack delle cuffie ci sono le suddivisioni nere non è compatibie, questo ciuccia la minchia e via dicendo.... non esiste l'originale apple, perlomeno non l'ho visto.

Ma che cinesata potrei prendere?
Cosa usate voi che avete un iphone senza jack audio, penso non lo abbiano più da molto... o siete precisi e mettete sempre dentro la ricarica le cuffie BT?

Se avete consigli, altrimenti vado per l'adattatore normale, e se riuccede che non carico BT ,ascolto su Mac, metto sotto carica BT e poi passo a loro... :)
Macbook Air 2020 M1
8 GB Ram 256 GB SSD

iPhone SE 2° gen 2020 64 GB Red

Apple Tv, 3° gen 2012

Non provo rammarico per quello che sono stato ma per quello che non potrò più essere.

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite