La convenienza è però sui modelli più vecchi (coevi al nostro).Puleggia ha scritto: ↑mar, 22 gen 2019 10:22Ho scelto il modello 7 normale con 32 GB il Plus troppo pesante, inoltre per la solita cifra del Plus (+100) potevo prendere l’ 8, quindi visto che queste occasioni alla Apple sono mosche bianche e considerato che 270 euro del mio piu 60 euro di sconto sul nuovo totale 330 e considerato che un eventuale riparazione mi sarebbe costata dai 150/200 euro ad andare bene ho preso il nuovo. Cmq per info puoi scegliere qualunque modello.Apfel77 ha scritto: ↑lun, 21 gen 2019 19:45Interessante. Qual è il nuovo telefono? Hai preso un altro 7 Plus o un 8/8 Plus?Puleggia ha scritto: ↑lun, 21 gen 2019 15:41
Vi aggiorno sulla conclusione della mia vicenda, sabato sono stato all' Apple Store e al Genius Bar ho illustrato il mio problema e tutte le prove fatte dopodiche la persona dell'assistenza mi ha detto che poteva essere un problema software che puo presentarsi al momento di un aggiornamento di sistema se questo viene fatto via Wifi perche se la linea in quel momento non é stabile possono crearsi dei bag in sostanza questa persona mi consigliava di fare gli aggiornamenti di sistema tramite Mac e iTunes.
Detto questo mi metteva al corrente che loro hanno per questi casi un file detto "Silente" che non è possibile trovare su App Store e che in 5 minuti me lo avrebbe installato.
Fatta l'installazione abbiamo fatto una telefonata di prova ma il risultato era negativo chi riceveva sentiva sempre disturbato.
A quel punto mi è stata fatta una proposta di permuta con valutazione del mio iPhone a 270 euro + il 10% di sconto sul nuovo, cosi, fatti due conti sul solito dispositivo mi veniva una differenza di 224 euro e considerando le spese per una eventuale riparazione con il fatto che mi ritrovavo con un dispositivo nuovo con due anni di garanzia ho accettato.
Grazie comunque per l'informazione!