Apple Care+

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

lilko
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 12 set 2016 10:42
Messaggi: 35

Top

Salve, ho acquistato un ipad 9,7  6 gen, non in apple store, mi domandavo se mi convenisse acquistare l'apple care+ o meno, l'uso è più disparato ovvero fuori cacsa (per uso universitario) e in casa  ovviamente ho già provveduto ad imbardarlo con cover spigen. Mi conviene fare questa "assicurazione" o no? Visto che copre anche la vita delle batterie, o me li risparmio?

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Oggetto del messaggio: Re: Apple Care+

Messaggio da utente_autoeliminato »

La cifra non è altissima, 79 euro, della consulenza e supporto per l'uso dell' iPad immagino non te ne farai niente, di buono ti rimane la garanzia sulla batteria, cavo usb e alimentatore oltre ai danni accidentali per due volte, però con un esborso di 49 euro.
Ovviamente la garanzia sull'hardware di iPad.

Difetti sulla batteria degli iPad IHMO non mi sembra un guasto probabile. La garanzia di legge ti tutela già sui difetti di conformità,
probabilità che il vetro se lo tieni nella custodia si rompa mi sembra bassa. Un cavo con 7 euro lo compri, l'alimentatore costa 25 euro

Valuta tu il rapporto spesa/beneficio

Personalmente non ho mai fatto Apple Care né su Mac, iPhone, iPad, sono scelte personali, devi mettere sull'ago della bilancia cosa ti offrono per che cifra.

lilko
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 12 set 2016 10:42
Messaggi: 35

Top

Sì questo e vero, il dubbio mi sorgeva che usando la pencil magari lo schermo potesse essere stressato di più, non saprei mi sto fissando, anche perchè ultimamente mi si è rotto il surface perchè mi è caduto ma era senza custodia, diciamo che questo evento mi ha segnato ahaha. Quindi non so mi sorgeva il dubbio, appunto, dovuto al fatto della pencil che la userei molto e poi il "attacca e stacca" per connetterla magari, ma credo sia tutto calcolato da apple.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
AppleCare porta bene.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

lilko
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 12 set 2016 10:42
Messaggi: 35

Top

fragrua ha scritto:
sab, 27 ott 2018 15:57
AppleCare porta bene.
In che senso ahah?

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62791
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Che se la fai… non si rompe dopo il primo anno. :-D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

lilko
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 12 set 2016 10:42
Messaggi: 35

Top

d'oh ahahah (sgrat sgrat) :lol: :lol: mah alla fine non saprei, il vecchio mi è durato, ovviamente l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, è da valutare la cosa

Avatar utente
mauripucci
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 29 dic 2010 22:23
Messaggi: 2794
Località: toscana

Top

dal sito Apple:

"Note importanti: Acquista AppleCare+ insieme al tuo nuovo iPad. Oppure puoi farlo entro 60 giorni dall’acquisto dell’iPad":
https://www.apple.com/it/support/products/ipad.html

Fatto anni fa sia per iPhone che per iPad: mi è servito per entrambi (rottura accidentale: caduta).


Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti