Per iPad vecchio...

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

fracas ha scritto:
dom, 21 ott 2018 21:24
mattleega ha scritto:
dom, 21 ott 2018 21:08
ho provato, senza esito positivo, a bloccare adblocker.
Non capisco: hai l'adblocker ed è attivo?
E perché non riesci a disabilitarlo?
mattleega ha scritto:
dom, 21 ott 2018 21:08
Non riesco più a trovare versioni scaricabili di vecchi browser, da qui la mia richiesta iniziale.
Possibile? Ma che iOS hai?
Scusami, mi sono espresso male. Con " senza esito positivo, a bloccare adblocker." intendevo dire che, pur avendo disabilitato adblocker, non ho avuto esito positivo nel vedere i testi del sito.
Ho iOS 7

@K.P. Ho il Jailbreak :)

@Scialla Non è una questione di richieste troppo esose, tutti gli altri siti li vedo. Solo su questo i babbei hanno fatto qualcosa per cui non si vede. Se da un iapple qualsiasi apri la pagina e la vedi, provando a stamparla ti renderai conto che lo scritto non appare.
Preciso, se non fosse per la difesa ad oltranza di ciò che resta dei gloriosi zebedei, li avrei già mandati affa. Purtroppo la Signora mugugna, borbotta e, in mancanza di idee, non cucina.
Poiché Faxus temporeggia sugli inviti e io mi sto scocciando di andare al ristorante, avrei piacere di farle vedere qul c@##o di sito.
E non vi venga in mente di chiedermi come mai non usa l'Air che le ho regalato ormai un anno fa e che ha subito, più per proforma che per necessità, ben DUE, dicansi DUE cicli di ricarica.

Ho provato a chiedere ad altre donne di spiegarmi detto comportamento ma, le risposte, erano ancora più fumose di quelle che ottengo dalla Signora. :D :D

Va a savé... :shock: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

mattleega ha scritto:
lun, 22 ott 2018 18:35
E non vi venga in mente di chiedermi come mai non usa l'Air che le ho regalato ormai un anno fa e che ha subito, più per proforma che per necessità, ben DUE, dicansi DUE cicli di ricarica.
Fai sparire silenziosamente il vecchio e quando ti chiede dov'è fai finta di non saperlo.
I miei genitori fecero così con il ciuccio di mio fratello, che a tre anni continuava ad usarlo.
Io (5 anni) ero complice, ovviamente.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
fracas
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 01 apr 2010 00:26
Messaggi: 584
Località: Bologna

Top

mattleega ha scritto:
lun, 22 ott 2018 18:35
E non vi venga in mente di chiedermi come mai non usa l'Air che le ho regalato ormai un anno fa e che ha subito, più per proforma che per necessità, ben DUE, dicansi DUE cicli di ricarica.

Ho provato a chiedere ad altre donne di spiegarmi detto comportamento ma, le risposte, erano ancora più fumose di quelle che ottengo dalla Signora. :D :D

Va a savé... :shock: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry:
La mia signora ha un MacBook Pro inutilizzato più o meno allo stesso modo...
In compenso ha quasi consumato la scocca posteriore dell'iPad Air.
«Cerchi il cesso? È in fondo a destra, come tutti i cessi che si rispettino»
Marco Malvaldi, "La carta più alta"

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

:roll: :roll:

...ed io che pensavo fosse più semplice capire perché non si vede...

:( :( :( :(
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17906
Località: Torino

Top

@Matt
Rispondevo a KP
Kernel Panic ha scritto:
lun, 22 ott 2018 00:19
Domanda da inesperto (di iDevice): se si facesse il jailbreak questi vecchi dispositivi avrebbero qualche possibilità di utilizzo in più?
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31312
Località: Sicilia

Top

Scialla ha scritto:
lun, 22 ott 2018 07:49
No, sono troppo vecchi e, le risorse richieste oggi anche per la sola navigazione, troppo esose....
D'accordo ma lui intanto il jailbreak l'ha fatto e tutto sommato riesce ancora ad usarlo, visto che quello è l'unico sito con cui ha incontrato problemi (ma secondo me non dipende dal suo dispositivo, a quel sito devono aver applicato delle protezioni) .....


mattleega ha scritto:
lun, 22 ott 2018 18:35
.... E non vi venga in mente di chiedermi come mai non usa l'Air che le ho regalato ormai un anno fa e che ha subito, più per proforma che per necessità, ben DUE, dicansi DUE cicli di ricarica.
Forse perché lo usi tu al posto suo? ..... :wink:

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

No, no, no, non è vero :oops: :oops: :oops:

Ho solo provato a caricare Mojave per tenerGLIELO aggiornato... :wink:

In realtà le costruii un leggio regolabile in altezza ed inclinazione per il suo iPad che è troppo comodo per essere sostituito da uno scomodo ed instabile scalda gambe.

Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso. :wink:
Comunque, la seconda ricarica di batteria, avvenne quando scaricai Mojave attaccandolo alla rete elettrica per evitare scaricamenti a metà.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

mattleega ha scritto:
mar, 23 ott 2018 21:08
In realtà le costruii un leggio regolabile in altezza ed inclinazione per il suo iPad che è troppo comodo per essere sostituito da uno scomodo ed instabile scalda gambe.
Quindi è una questione di bricolage. :D
Si può risolvere.
E se non hai tempo da dedicare al bricolage, Amazon, Ikea e molti altri offrono soluzioni già pronte. :D

P.s.: Ci posti una foto del leggio? Sono curioso.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

E' una questione di comodità e di scarsa voglia di imparare ad usare il Mac.
L'iPad è limitato ma facile da usare ed immediato.
Poi, vuoi mettere il piacere di lamentarsi e di sbriciolarmeli? :D :D

Immagine

Il braccio orizzontale è lungo per poter essere usato anche a letto.
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62856
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Incredibile!!! Pur di sottrarle il Mac nuovo!!!!!!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Azz, è mai possibile che devi sempre svelare i miei trucchi? :evil:

Ad esempio, ora che c'è da sostituire il velluto, vieni tu a farlo? :evil: :evil:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62856
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Abbiamo anche scoperto che la moglie dorme a sinistra! :-P
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Ti parrebbe giusto se stesse a destra? :D

In realtà il supporto si sfila agevolmente e si potrebbe anche inserire da sinistra.
Metti che decida di usarlo io per leggere... :D :D :D :D
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti