iphone 6s,7 o 8 ?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Jethro ha scritto:
dom, 23 set 2018 12:12
Io ho iOS10 e non vorrei cambiarlo... soprattutto perché ho decine di giochi che non funzionerebbero più
Decine di giochi? Non più aggiornati dal produttore?
Tu hai una game console che telefona, non uno smartphone!
E io che invece lo uso come navigatore, macchina fotografica, gestore di posta, lettore di libri, ecc.
Jethro ha scritto:
dom, 23 set 2018 12:12
e secondariamente perché temo che il telefono perda reattività con le nuove versioni di iOS.
Immagino che ti siano sfuggiti i test che dimostravano che con iOs11 i vecchi iPhone andavano alla stessa velocità del 10 (salvo le prime 24 ore dall'aggiornamento) e che con iOs12 addirittura meglio (sempre salvo le prime 24 ore dall'aggiornamento).
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Avatar utente
Jethro
Stato: Non connesso
Expert Retrogamer
Expert Retrogamer
Avatar utente
Iscritto il: sab, 04 lug 2009 22:26
Messaggi: 5258

Top

Paolofast ha scritto:
dom, 23 set 2018 14:39
Jethro ha scritto:
dom, 23 set 2018 12:12
Io ho iOS10 e non vorrei cambiarlo... soprattutto perché ho decine di giochi che non funzionerebbero più
Decine di giochi? Non più aggiornati dal produttore?
Tu hai una game console che telefona, non uno smartphone!
E io che invece lo uso come navigatore, macchina fotografica, gestore di posta, lettore di libri, ecc.
Anche io uso per quelle cose che dici... e in più per i videogiochi. :) E come ho detto mi spiacerebbe "perderli".
Sto anche pensando di comprare un iPad con iOS10 per passarci tutto e poi aggiornare il telefono.

Ecco i giochi che non mi funzionerebbero più se passassi a iOS11 oppure a IOS 12:
(in realtà, oltre a questi, ce ne sono altri che ho su iTunes del Mac ma che non sono installati sull'iPhone attualmente)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Paolofast ha scritto:
dom, 23 set 2018 14:39
Jethro ha scritto:
dom, 23 set 2018 12:12
e secondariamente perché temo che il telefono perda reattività con le nuove versioni di iOS.
Immagino che ti siano sfuggiti i test che dimostravano che con iOs11 i vecchi iPhone andavano alla stessa velocità del 10 (salvo le prime 24 ore dall'aggiornamento) e che con iOs12 addirittura meglio (sempre salvo le prime 24 ore dall'aggiornamento).
Si, giusto. Mi sono sfuggiti i test perché come ho detto questo mio timore non è la causa principale per cui non voglio aggiornare.
Comunque buono a sapersi, grazie.

Immagine MacBook Pro Retina 15" - macOS Mojave 10.14.6
i7 quad-core 2.6GHz, 16GB RAM, SSD 1TB, Iris Pro/GeForce GT 750M

Immagine MacBook Air 11" - macOS Mojave 10.14.6
i7 dual-core 1.7GHz, 8GB RAM, SSD 128GB, HD Graphics 5000

8) La mia piccola collezione di "giochini" :
https://www.flickr.com/photos/140997970@N07/albums

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

Beh, se la priorità sono i giochi, la rispetto e mi tiro fuori dalla discussione.
Io non ho giochi istallati perché sto ai giochi come Di Maio ai congiuntivi, ma nutro un profondo rispetto per chi invece riesce ad usarli bene e divertirsi.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti