iphone aggiornamenti di sistema?

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

Ciao,
per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema su iphone voi come vi comportate,scaricate sempre le ultime versioni?
il telefono iphone diminuisce di velocita e prestazioni ogni volta che fate degli aggiornamenti di sistema?
scusate la domanda ma io che ho sempre usato Samsung mi sto informando per bene.
Grazie delle info che mi fornirete.
Buona Domenica.
MacBook Pro 15 Fine 2008 (8GB | 500GB SSD Crucial MX 200)
Ipod Classic 160gb

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Ho avuto 5 iphone in 10 anni, gli aggiornamenti sempre fatti subito, sarebbe meglio a aspettare qualche giorno per vedere se esce qualche bug, è successo.
Gli aggiornamenti di norma non diminuiscono prestazioni o perlomeno di ben poco.
Gli aggiornamenti di nuove versioni di IOS rallentano gli iPhone soprattutto i più vecchiotti.

Avatar utente
Paolofast
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante
Avatar utente
Iscritto il: dom, 07 gen 2018 20:00
Messaggi: 5564

Top

paolinoweb ha scritto:
dom, 02 set 2018 08:44
Ho avuto 5 iphone in 10 anni, gli aggiornamenti sempre fatti subito, sarebbe meglio a aspettare qualche giorno per vedere se esce qualche bug, è successo.
Questo dovrebbe essere buona pratica per qualunque aggiornamento di sistema, anche sul Mac.
paolinoweb ha scritto:
dom, 02 set 2018 08:44
Gli aggiornamenti di norma non diminuiscono prestazioni o perlomeno di ben poco.
Salvo nelle prime ore: l'iPhone, dopo l'installazione fa una serie di ottimizzazioni che rallentano temporaneamente l'apparecchio. Per giudicare la velocità è buona norma aspettare il giorno dopo.
paolinoweb ha scritto:
dom, 02 set 2018 08:44
Gli aggiornamenti di nuove versioni di IOS rallentano gli iPhone soprattutto i più vecchiotti.
Qualche volta no, addirittura, grazie all'ottimizzazione del codice, li rendono più scattanti, salvo le funzioni nuove che impegnano pesantemente l'hardware.
Comunque, se il telefono lo può fare, è meglio sempre aggiornare, soprattutto per la sicurezza.
*
*
“Non so tutto, so solo quello che conosco” Hanekawa Tsubasa.

T_Pol
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Iscritto il: sab, 06 giu 2015 08:25
Messaggi: 882

Top

Ok grazie delle info date.
siete stati molto gentili.
Buona Domenica.
MacBook Pro 15 Fine 2008 (8GB | 500GB SSD Crucial MX 200)
Ipod Classic 160gb

utente_autoeliminato
Stato: Non connesso

Top

Paolofast ha scritto:
dom, 02 set 2018 10:37
dom, 02 set 2018 08:44
Gli aggiornamenti di nuove versioni di IOS rallentano gli iPhone soprattutto i più vecchiotti.
Qualche volta no, addirittura, grazie all'ottimizzazione del codice, li rendono più scattanti, salvo le funzioni nuove che impegnano pesantemente l'hardware.
Comunque, se il telefono lo può fare, è meglio sempre aggiornare, soprattutto per la sicurezza.
Non hanno ottimizzato granché gli ultimi IOS, forse col 12 sembra cosi, se aggiorni da IOS 9 a 10, l'iPhone diciamo non rallenta o perlomeno non influisce molto
Se aggiorni da IOS 9 a IOS 11, salto di 2 generazioni quindi, sono rallentati e anche molto

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti