problema mio fidato ipod video 5G

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
oceanoprofondo7
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: gio, 19 feb 2009 19:37
Messaggi: 698

Top

so che mi direte di buttarlo :)
ho deciso di mettere a nuovo il mio iPod video 5G, preso nel 2006, e che ho sempre amato. anni fa lo prestai a mia sorella ed un mese fa me lo ha restituito. non vi dico in che condizioni era!!! io sono un maniaco, ok, ma non ci potevo credere. cover anteriore e posteriore completamente rigate, case anteriore scheggiato, per via di una caduta che sicuramente ha rotto pure lo schermo. comunque l'avevo provato e fortunatamente l'hd ancora funzionava, batteria morta ok, e tasto dx della ghiera cliccabile che non faceva piu click.
ho preso tutti i pezzi nuovi e oggi li ho montati. tornato come nuovo, felice come un bambino. ma ce un ma:

non funzionano i tasti dx e sx della ghiera cliccabile. mentre quello sopra e sotto si. ho pensato, che se avessi rotto qualcosa, non sarebbero dovuti funzionare tutti quanti no? la ghiera l'ho comprata nuova. adesso i miei dubbi sono:

- può esser un difetto della nuova ghiera?
- può avere un problema la scheda logica?
- la ghiera aveva due cavi, uno che li mette nella piattina e l'altro, che non ho capito a che serve ( forse massa? ), che lo lasciato libero.
- altro?

spero veramente che si possa risolvere, perche è come un figlio per me.
grazie a tutti raga ;(
 - MacBook Pro 15" (Mid 2015) 2,5 GHz Intel i7 • 16GB RAM • AMD Radeon R9 M370X • High Sierra •
 - MacBook Pro 15" (2008)
 - iPhone 6s • 64gb • Grigio siderale •
 - iPhone 4s • 32gb • Nero
 - Ipad 1 • 16gb • Wifi •

Torna a “iPhone, iPod, iPad”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti